Vai al contenuto

Tarantula

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Tarantula

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Ricordo male o Redfield disse di stare tranquilli? Lui mi pare informato sul mondo Juve...
  2. .oddio Già la gente scende dal carro... Ora tutti a dire "scelte incredibili" però già immagino le sommosse popolari se non avesse giocato Del Piero dal primo minuto.
  3. Non ci posso credere, già c'è gente che scende dal carro e sputa su Conte? Ma fottetevi, co*****i.
  4. Oh perfetto, parlate, parlate.... "Si e spenta" Voglio dire, se sei mezzo analfabeta il cartellone fattelo scrivere da babbo o mamma.
  5. L'unica è che il mister abbia visto Mirko con la testa altrove dopo lo scudetto, il che non mi meraviglierebbe Boh, Borriello contro l'Atalanta era bello carico, aggrediva e cercava in tutti i modi il goal. O.T. Ma i napoletani che si sentono mezzi Campioni d'Europa perchè batterono il Chelsea in casa??
  6. Comunque a me sembra strano che non giochi Mirko... Pretattica?
  7. Questi (Giovinco e procuratore) si sono bevuti il cervello.Addirittura Vucinic, che si sa che carattere ha, si è sacrificato e adattato per il bene della squadra e questa specie di nano da giardino vorrebbe la squadra ai suoi piedi?!Mah, dimostrazione di quanto abbia una mentalità provinciale: la super star la può fare a Parma o ancora ancora al Nabbule. E c'è anche chi lo rivuole e vorrebbe affidargli il 10....
  8. In realtà no: togliendo 6 punti all'Atalanta ora come ora significherebbe 40 punti per loro.Il Lecce al massimo può arrivare a 39.
  9. Considerando che si prospetta per l'Atalanta un'ulteriore penalizzazione di 6 punti, io credo che non verranno a fare le comparse i bergamaschi. Difendiamo l'imbattibilità
  10. Quella foto dice tutto: Pirlo, un fenomeno che ha vinto tutto, abituato a vincere, che si emoziona. Questo fa capire che grande gruppo è riuscito a creare mister Antonio: questi ragazzi amano i nostri colori!!
  11. CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Sono 30 C***O!!!!Oddio sono completamente di fori....torno a festeggiare con i miei amici juventini :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:
  12. Ragazzi comunque vada, orgoglioso di questi ragazzi e del mister!! :sventola: FORZA JUVE E VAFFANGUFI!!
  13. Se stase fanno l'impresa rischiano di arrivare in CL dopo un'annata tragicomica.Dopotutto l'Udinese va a Catania alla prossima quindi partita tutt'altro scontata. Alla faccia dell'umore basso
×
×
  • Crea Nuovo...