Vai al contenuto

Lo Gnomo Armato d Ascia

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Lo Gnomo Armato d Ascia

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Noo, cedere Isla no Beppe!! Per favore nooooooooo!!!! E mò chi mi fa vincere al fantacalcio?!?!? Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
  2. Il topic A.A.A!!! I pomeriggi interi davanti il pc in attesa di qualche foto dell'Insider, il voler trovare a tutti i costi il modo di togliere i tiranti, gli schemi sull'avanzamento della copertura di Whyborn!!! Quanto mi sono mancati!!!
  3. Si sono allenati lì fino al 2004, allo storico "campo Paradiso"..... avevo chiesto perchè io sono di Soccavo, ma spesso manco persone della provincia di napoli lo conoscono come quartiere Fine OT (sorry)
  4. Infatti il problema sta a monte! La colpa è di chi invece di stemperare i toni e rendere il calcio uno spettacolo migliore, a vantaggio di tutti, alimenta continue polemiche, magari pure guadagnandoci su, facendo della polemica un lavoro (ogni riferimento a giornali, tv e altro mezzo di comunicazione di massa è puramente intenzionale)
  5. Mamma mia, questa è gente malata! Se domani vinciamo questo tipo è pesantemente a rischio suicidio!
  6. Grazie fratello!!! Questo commento dovrebbero leggerlo un sacco di persone di mia conoscenza! @@ @@
  7. Devi vedere la mia goduria che livelli raggiungerà domani se gli facciamo il cu*o!!! Non sono potuto andare allo stadio (a 30 minuti a piedi da casa mia) perchè quest'anno l'aria è davvero troppo pesante, e c'è gente che davvero andrà allo stadio non per guardare la partita, ma per fare una caccia all'uomo! Non immagini quanto sto avvelenato per questo! Un saluto da Napoli ai fratelli gobbi di tutta Italia! Stare dietro le linee nemiche è un fardello pesante, ma anche un enorme vanto! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:
  8. scusate ma io festeggio ancora! P.S. il mio barbiere è meglio di quello di Pepe e Bonucci! http://i46.tinypic.com/33ff2ie.jpg
  9. E nella malaugurata ipotesi resti a Torino che non gli si dia il 10!!! Questo in quanto a doti umane non ha niente a che vedere col Capitano! Non sporchiamo la numero 10 per favore!
  10. Se davvero la pensa così che se ne stia a fare la prima donna in qualche squadretta di provincia...il Maradona dei poveri...mah!
  11. SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!! 30 VOLTE SUL TETTO D'ITALIA!!! GODOOOOO!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! ***
  12. SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!! 30 VOLTE SUL TETTO D'ITALIA!!! GODOOOOO!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! ***
×
×
  • Crea Nuovo...