Vai al contenuto

DELNEDZID83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su DELNEDZID83

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Buffon Lichsteiner Barzagli Bonucci Peluso Vidal Pirlo Marchisio Giovinco Vucinic Drogba
  2. Il corriere dello sport di oggi addirittura scrive che la Juve sia gia' ai ferri corti col giocatore,ahahah hanno paura anche di Bendtner!
  3. Ziegler lo scorso anno e' stato ceduto in prestito oneroso per 600 mila euro(plusvalenza)le condizioni di quest'anno non le conosciamo,puo'darsi sia nuovamente un prestito oneroso,per pazienza se non erro abbiamo preso 500 mila euro meglio di niente,non e' mica Cristiano Ronaldo!Intanto risparmiamo anche lo stipendio di Ziegler e questo e' importante,speriamo di far fuori anche brontolone Iaquinta!
  4. Questo forum e' diventato ridicolo non si fa altro che parlare male di Marotta,ci sn almeno 4 topic contro di lui,evidentemente questa linea e' avvallata anche da chi lo amministra e questo non mi piace per niente!Tanti saluti a tutti e complimenti per la vostra "fede"!
  5. Llorente36 Dzeko30 francamente entrambi alla pari di Berbatov costato 5 con ingaggio da 1,8 ml,ma di cosa vi lamentate,pensate che non abbiano provato a prendere i vari Higuain,Van Persie,Suarez ecc...?Vi sbagliate,ma quelli sn inarrivabili economicamente oppure incedibili!Eppoi nel mettere in dubbio le capacita' di Marotta avete rotto i C******I,faccio ricordare che il grande ed osannato(giustamente)Luciano Moggi per acquistare Top Player gia' affermati dovette cedere Zidane,voi avreste preferito cedere a 30 ml Vidal o Marchisio al real per avere i soldi da investire su Van Persie?Io mi tengo con tutto il cuore Vidal e Marchisio e do il BENVENUTO a Berbatov e do 8 pieno a Marotta che mi ha portato a 18 ml un fenomeno come Asamoah,mentre a Madrid per Modric che vale una calzetta sudata di Pirlo(preso a zero)spendono 42 ml di euro!FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!
  6. Ripeto per l'ennesima volta che Gabbiadini e' un potenziale campione,che vale mille volte Destro ed e' costato in totale solo 7ml(Destro 16).Altro capolavoro del duo Marotta,Paratici!
  7. Mi innamorai calcisticamente di questo ragazzo durante un inter genoa di coppa italia ,da solo fece ammattire la difesa dell'inter effettuando un pressing asfissiante sui difensori,che spesso furono costretti a spazzare via il pallone,tra l'altro aveva 17anni allora,lo presi addirittura al fantacalcio subito dopo.Potenzialmente ritengo possa diventare un campione,a differenza di Immobile che francamente ritengo possa arrivare ad ottimi livelli ma non all'eccellenza!Per me questo sara' il nuovo capolavoro del duo Marotta-Paratici.
  8. Questo e' uno di quei post che mi fa venir voglia di cancellarmi dal forum!!!!!!!
  9. Il calo e' fisico non c'e' niente da fare,possiamo sparare a zero su tutti ma la realta' purtroppo e' che se non girano le gambe non funziona neanche la testa!!!
×
×
  • Crea Nuovo...