Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Se il cielo vuole e se pjanic supera la barriera, vedremo forse un tiro in porta Reggetevi forte
  2. Se diciamo che giochiamo alla kazzo di cane potrebbe offendersi il cane
  3. Altro che scambiare hernanes con rincon Io lo scambierei con un microfono (pseudocit)
  4. @kumo Appunto, non ho scritto quello. La mia è una constatazione che comunque, nel dubbio, a Genova succede sempre qualcosa da parte dell'arbitro, fin dal primo anno di conte e quello 0-0 scandaloso a Marassi Ovviamente al netto del fatto che stiamo giocando di mherda e che abbiamo una rosa sconclusionata Ma finire il primo tempo 3-1 è diverso da 3-0
  5. Kumo, mi spieghi gentilmente dove ho scritto che stiamo perdendo per colpa dell'arbitro? Perché se non l'ho scritto allora forse hai capito male
  6. Raga, oggettivamente non abbiamo un 11 titolare con la quadra neanche con i titolari, figuratevi con hernanes ecc. Altro che allegri...
  7. Cmq sarà un caso ma ogni volta che andiamo a casa del genoa gli arbitri per magia.....
  8. Se ne facciamo uno entro fine primo tempo allora OK marchisio e higuain, altrimenti meglio di no
  9. E bonucci, vista la mal parata, trovò la maniera di infortunarsi ed evitare ulteriori figure di stramherda...
  10. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Domani, se non sbaglio, sono 25 anni dalla morte di Freddie Mercury
  11. Mi confermate che stasera era in campo nel secondo tempo?!?
  12. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Ramones, tanto valeva che "facessi 2-3 manovre" addosso alla macchina del tizio x uscire...
  13. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Dormito a Morrovalle. Notte tranquilla.... Tra un po andiamo a vedere casa se sta ancora in piedi
  14. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Sto per partire x le marche e leggo adesso di un 4.8 a pievetorina.... Aiuto... Intendiamoci, il problema non è il 4.8 in sé ma il fatto che ste scosse vengono sempre più in su verso nord... Che si stia attivando qualcos'altro?!? Mi ricaccia il botto a colfiorito?!?
  15. giochiamo di mherda era abbastanza prevedibile, essendo partiti con centrocampo monco e cambiando posizione a pjanic 45347 volte in queste prime 15 partite stagionali boh, vedremo. abbiamo secondo me un enorme problema a centrocampo e non vogliamo capirlo. magari un giorno qualcuno ci presenterà il conto
  16. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Bimbo, ti immagino in una landa desolata intorno a Rovigo a mandar via la nebbia col ventilatore
  17. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Domani riscendo nelle marche profonde e vado a vedere se casa sta ancora in piedi (chissà se mi ci fanno arrivare e speriamo non arrivi una bella scossa sul più bello che siamo dentro) Vi faccio sapere... :-)
×
×
  • Crea Nuovo...