Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. hopper

    L'angolo dello sfogo

    ciao bestiaccia, auguri di buone feste
  2. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Ancora una decina di giorni e sto 2016 si toglie dai koglioni
  3. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Ma dai, che cucinare è divertente
  4. cioè...questi hanno giocato SABATO come noi, aspettano OGGI MARTEDI' per partire e si lamentano che qualcosa non va minacciando rappresaglie?!? ma non potevano partire domenica?!?
  5. Mi sa che Beppe ha fatto un giro a Bergamo per collaudare il nuovo monovolume 7 posti che si è regalato
  6. ne parlavo nel live juve-toro secondo me uno dei pensieri autoerotici di allegri è rifare una juve lippiana con manzo a fare il rompikoglioni ovunque come ravanelli, higuain a fare il vialli e dybala a fare il del piero
  7. nainggolan ha fatto una partita della madosca. migliore in campo dei nostri sturaro!?!?! pure rugani molto bene, anche se deve ancora imparare molto. cuadrado volevo ucciderlo. andata bene, però loro hanno creato troppe situazioni rischiose incasinate nella nostra area, in alcune occasioni non hanno pareggiato per un niente anche se di fatto buffon non ha dovuto fare niente di che
  8. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Anyway, cambio un po clima. Oggi mi sento così
  9. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Yalph e bimbo non sono frogi, dai...al massimo kulatoni
  10. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Io mi associo a bianconera biasimando l'alta concentrazione di pirla (per lo più mod e admin) che sabotano sistematicamente i topic della gnocca
  11. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Ha fatto anche lui la colonscopia ma al posto dell'ospedale è andato in riviera romagnola?!?
  12. hopper

    L'angolo dello sfogo

    che è successo a jules?!?
  13. ok, scusami è che leggendo quegli psicopatici divento alquanto permaloso in materia
  14. tieni presente che devi leggere la formazione in modo che mandzukic e higuain siano attaccanti e buffon portiere, e non viceversa comunque concordo sul modulo
  15. gli interisti invocano che i propri spezzino tibie, malleoli e quant'altro agli avversari noi possiamo quanto meno elevarci a homo sapiens
×
×
  • Crea Nuovo...