Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. forse fanno vedere la partita dalle 20.45 alle 21:10, poi attaccano con quel mherdone di film
  2. puoi vederla come bicchiero mezzo pieno.... ...o mezzo vuoto...
  3. dovevi prenotarla a nome "fabiosan"
  4. meriti il nobel per la firma
  5. vabbè, basta considerare l'età in forma logaritmica e non dai nell'occhio
  6. brutti stronxi quelli della rai, fanno una serie su I Medici e neanche mi chiamano per una particina sul trapianto di tonsille tra nutria e leone marino
  7. cmq fermi tutti, ne I Medici c'è Miriam Leone, quindi stikazzi della partita
  8. fygata piccinini che urla SCIABOLATA intanto che quelli su rai 1 ci danno di spadone
  9. 2-2 in trasferta e 0-0 a torino se non ricordo male
  10. Juventus-Lodz del 1982-83
  11. bisogna risalire ad epiche sfide con l'atletico madrid ma solo quando giocavamo in casa?
  12. edit un kazzo, abbi coraggio di dimetterti
  13. GabrielKoi dmettitITTII!!ITI!I
  14. che poi...la prima mondiale de I Medici... è come se dicessero che fanno la Prima Mondiale della nuova stagione di Striscia la Notizia, visto che lo facciamo in Italia
  15. impossibile la gente dicono che sono nostri alleati
×
×
  • Crea Nuovo...