-
Numero contenuti
136795 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
410
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di hopper
-
forse fanno vedere la partita dalle 20.45 alle 21:10, poi attaccano con quel mherdone di film
-
puoi vederla come bicchiero mezzo pieno.... ...o mezzo vuoto...
-
dovevi prenotarla a nome "fabiosan"
-
meriti il nobel per la firma
-
prova così
-
vabbè, basta considerare l'età in forma logaritmica e non dai nell'occhio
-
brutti stronxi quelli della rai, fanno una serie su I Medici e neanche mi chiamano per una particina sul trapianto di tonsille tra nutria e leone marino
-
e fai bene
-
mi fa da controfigura
-
cmq fermi tutti, ne I Medici c'è Miriam Leone, quindi stikazzi della partita
-
2 televisioni affiancate?
-
pare giochino al dottore
-
fygata piccinini che urla SCIABOLATA intanto che quelli su rai 1 ci danno di spadone
-
beh...2-2 e 0-0, fai media
-
2-2 in trasferta e 0-0 a torino se non ricordo male
-
-
Juventus-Lodz del 1982-83
-
bisogna risalire ad epiche sfide con l'atletico madrid ma solo quando giocavamo in casa?
-
edit un kazzo, abbi coraggio di dimetterti
-
GabrielKoi dmettitITTII!!ITI!I
-
che poi...la prima mondiale de I Medici... è come se dicessero che fanno la Prima Mondiale della nuova stagione di Striscia la Notizia, visto che lo facciamo in Italia
-
impossibile la gente dicono che sono nostri alleati
-
W LA FREGNA E MEDIASET QUANDO S'IMPEGNA
