Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. puoi scrivere "aniamoli", così anche loro si sentono più a loro agio
  2. boh, io non ho capito l'utilizzo di pjanic, ad oggi. in estate c'era sempre, adesso lo usa a intermittenza.
  3. alle medie mi hanno insegnato che con i se e con i ma non si fa la storia. quindi è inutile ragionare sui nostri festeggiamenti se ieri sera avessimo vinto. non abbiamo vinto e comunque tutto verte sul fatto se ci interessano più i 3 punti presi eventualmente anche con il rigore all'ultimo o se ci interessa di più modulo, approccio e mentalità se ci interessa più il primo elemento allora ok (però alla fin fine è 0-0), se ci interessa più la seconda parte, ognuno la vede come la vede se ci interessa come affronteremo eventuali ottavi, quarti, semifinali, allora vedo superfluo ragionare sulla traversa o sul rigore, ma su come si è giocato anche in base, perchè no, agli uomini a disposizione.
  4. licht contro l'inter.... licht contro l'inter normalmente ha un grado di inkazzatura triplo del normale poi quest'anno pareva proprio vicino all'inter mah
  5. boh, io nella seconda metà del primo tempo ho visto gente in stato confusionale, in tutti i settori del campo mah, ci siamo arrivati troppo pompati a sta partita
  6. ma che credi, che io sia contento? nell'ultimo quarto d'ora il siviglia non ci ha capito più un kazzo di niente e hanno tenuto il pareggio per grazia ricevuta chissà, magari anche il solo alex sandro a inizio ripresa, che li ha devastati....poi decidevi se pjanic, cuadrado, ecc... ma almeno prova un pochino a sfondarli, sti nzonzi...
  7. ma se giochi contro squadre chiuse è l'attaccante a dover tornare verso il centrocampo o il centrocampo che dovrebbe essere costantemente presente al limite dell'area avversaria?
  8. calma, perchè quando mandzukic è in campo poi si dice che rientra troppo verso il centrocampo e allora non abbiamo la punta che sfonda davanti (vedi bayern)
  9. andate a rileggervi sto topic http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/476147-centrocampo-juventus-da-qui-a-fine-2016-la-situazione-della-mediana/?page=1 scoprirete che il nostro è un falso problema e che per il girone va benissimo come siamo messi. magari dovremo preoccuparci nel 2017 quando arriveranno le partite serie in champions e qualcuno nel frattempo avrà fatto la coppa d'africa quindi nessun problema anzi, se poi riesumiamo qualche celebrità, il ritorno di marchisio potrebbe pure essere una rogna e sarebbe meglio se stesse fuori amen
  10. appunto, non c'abbiamo capito un kazzo dall'inizio. nessun problema. tutto rimediabilissimo. ma c'è da pensarci sopra e a fondo
  11. facciamo che ieri non ci abbiamo capito un kazzo e resettiamo, va 15 punti a disposizione, andiamo a prenderceli
  12. ma infati penso che questa gara ci servirà 1) per inkazzarci per domenica 2) per le prossime in champions però a conti fatti, con tutte le invenzioni che vuoi, per il girone di champions il centrocampo è questo, grosso modo. quindi dobbiamo studiare soluzioni in altri settori....
  13. manca sicuramente l'idea di andare in campo per sbranare l'avversario. mi chiedo se il 3-5-2 sia dovuto a sfruttare i 3 centrali dietro (ma ti costringe spesso a giocare coperto) o al fatto che non ti fidi a giocare con due di loro a 4 dietro e cmq se giochi col 3-5-2 senza gente con un po' di inventiva in mezzo diventi un carro armato che non spara mai
  14. sì, lemina ha giocato una buona partita. però speravamo di non arrivare a giocare in champions con giocatori che promettono bene...dovevamo arrivarci con un 11 che in europa vada a farsi sentire
  15. beh, se non altro il pareggio di ieri ci dovrebbe far arrivare a milano inkazzati il giusto
  16. quoto cannibal ferox. pazienza, ci servirà per le prossime partite. abbiamo capito che se ci svegliamo siamo forti ma non possiamo permetterci di partire dormendo
×
×
  • Crea Nuovo...