Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. SECONDO ME finchè non rientra marchisio si va sempre e solo di 3-5-2, con dybala e higuain davanti quando rientra marchisio al meglio, si potrebbe vedere un rombo a centrocampo oppure un 4-3-2-1
  2. non ci va a dimaro se ci va gli mettono 2-3 genny 'a carogna attaccati al kulo che non lo perdono di vista neanche al cesso
  3. ma io e te che ne sappiamo che non abbiano già combinato qualcosa? e aspettiamo, santo cielo, che sarà mai? ci cambierà la vita?!?
  4. potrei non reggere a vedere jml vagamente ottimista. mi verrebbero a mancare quelle 2-3 certezze nella vita...
  5. se c'è una clausola da pagare e la paghiamo, non devi neanche trovarti nella stessa stanza con de laurentiis basta un fax e un bonifico e ciao
  6. stiamo creando una juve immensa, che affronterà tutti gli avversari facendo paura, che arriverà in champions e sarà fortissima e avanzerà da grande favorita... tipo la juve della finale di atene 1983
×
×
  • Crea Nuovo...