Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. ammesso che fabio paratici abbia parlato e che quelle siano le sue parole, io dalla sua intervista deduco che siamo sotto attacco per bonucci e pogba e che stiamo pensando ad eventuali rimpiazzi. questo è l'elemento principale che leggo lì
  2. beccatevi questa Edo De Laurentiis ai tifosi: "Higuain via? State tranquilli, il Napoli sarà sempre più forte!" “State tranquilli, non vi preoccupate. Il Napoli è forte e sarà sempre più forte”. 15.07.2016 23:30 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 12723 volte Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Edo De Laurentiis, vice presidente azzurro, ha tranquillizzato ancora una volta i tifosi del Napoli dopo le voci su Higuain: “State tranquilli, non vi preoccupate. Il Napoli è forte e sarà sempre più forte. Vi ringraziamo per essere qui in ritiro, in questo grande ritiro. Facciamo gruppo per crescere”. sta calando la braghetta
  3. Raga, sarebbe da avere fonti serie, acclarate e attendibili sul se e come la clausola è ratealizzabile
  4. Raga, mettiamola in modo democristiano Con questo attacco ci vuole un kulo ignobile per vincere la Champions. Higuain è la cosa più potente che puoi prendere, però per quella troya di coppa sempre un po di kulo serve, magari con higuain parti meglio, ma sempre kulo serve E il kulo non lo pianifichi. Il kulo lo contempli, te ne giovi, oppure te lo rompono Normalmente noi la terza opzione
  5. al massimo dalla lazio prendo biglia, poi ne aggiungo una delle mie (quella che mi funziona meno) così facciamo il paio
×
×
  • Crea Nuovo...