Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Juve, conferme dalla Spagna: Isco lascia il Real per i bianconeri 13.04.2016 13.36 di Marco Frattino Isco (23) continua a rappresentare uno dei candidati per potenziare il centrocampo della Juventus nella prossima stagione. Conferme, in tal senso, arrivano dalla Spagna: Mundo Deportivo fa sapere che l'ex Malaga sarebbe pronto a lasciare il Real Madrid e la sua probabile destinazione sarebbe proprio Torino, dove rinforzerebbe il centrocampo a disposizione di Max Allegri.
  2. da una serie di trasferimenti tra conti offshore che tengo alle cayman legati alle prestazioni di padoin
  3. Ofertón de la Juventus: 90M€ por Morata, Isco y Danilo El club italiano pretende anular la opción de recompra sobre el delantero y hacerse con los servicios del centrocampista malagueño y el lateral brasileño. http://futbol.as.com/futbol/2016/04/12/primera/1460450458_088105.html io vi spiezzo in due
  4. così 2 ore fa Perinetti: "Non credo che Zamparini esonererà Novellino"11.04.2016 13:54
  5. le piastrelle nere sui muri del bagno fungono da bersagli per un allenamento speciale?
  6. QUI MILAN - Montolivo non si è allenato oggi, Honda e Alex in gruppo05.04.2016 18:00 BATOSTA JUVE
  7. così invece il corsport UDINESE-NAPOLI 3-1 Male Irrati che non ha saputo “leggere” la partita, soprattutto dal punto di vista disciplinare, in particolar modo su Higuain. Al quale viene fischiato un off side che probabilmente non c’è (in linea con Danilo) al 12’ della ripresa (e qui prende il giallo per aver sbattuto a terra il pallone); che un minuto prima viene fermato in ripartenza da Kuzmanovic che era già ammonito e non è successo nulla; che riceve un fallo da dietro di Felipe (non tocca mai il pallone) non sanzionato. Poi, il contatto su Felipe (gamba destra sulla sinistra) in reazione, da secondo giallo. Detto che il primo rigore all’Udinese c’è (Koulibaly diretto su Badu), e che pure il secondo ci può stare (Widmer si predispone per il contatto, Ghoulam non fa nulla per evitarlo e lo tocca sul piede destro), manca il secondo giallo per Koulibaly (netta trattenuta su Zapata), manca - come detto - il secondo giallo per Kuzmanovic, ammonisce Mertens per simulazione, ma un contatto con Heurtaux c’è.
  8. così la rosa UDINESE-NAPOLI 3-1 — Irrati di Pistoia Partiamo subito col giudizio: è sufficiente la prova di Irrati. Il Napoli protesta per i rigori contro e il rosso a Higuain, ma le decisioni sono corrette. Netto il primo penalty dato all’Udinese: Koulibaly affossa Badu. Meno evidente, ma pure il secondo è accettabile: Ghoulam, in ritardo, tocca Widmer sul tallone. Fallo non clamoroso e con il bianconero che dà l’impressione di essere già in caduta. Ma è una valutazione difficile anche alla moviola. Poco dopo Sarri protesta per il fallo chiamato (c’è) a Callejon su Armero: allontanato. Forse poteva bastare un richiamo verbale. Sbaglia l’arbitro nella ripresa quando non sanziona la trattenuta di Koulibaly su Zapata: manca punizione e secondo giallo. Nulla da dire, invece, sul doppio giallo mostrato a Higuain: protesta plateale nella prima occasione (per un fuorigioco che non c’era); reazione su Felipe (cercato e colpito con ginocchiata e calcetto) dopo un’entrata al limite del fallo del difensore. Poi l’argentino diventa una furia (non solo le mani sul petto di Irrati), facendo lievitare il conto della prossima squalifica (minimo 3 giornate).
  9. Ventura a Sky Sport: "Belotti presto in Nazionale, Baselli deve migliorarsi con umiltà. Negli ultimi mesi ci è mancata l'allegria"04.04.2016 07:00 di Claudio Colla per torinogranata.it articolo letto 701 volte © foto di www.imagephotoagency.it Tutt'altro che disteso in volto nonostante l'1-2 inflitto all'Inter questa sera a San Siro, mister Giampiero Ventura ha così commentato risultato e momento granata ai microfoni di Sky Sport: "Questa vittoria ci dà molta più serenità di quanto la classifica esprima. Questa sera abbiamo davvero giocato al calcio , che è l'unico modo che una squadra come la nostra ha per ottenere dei buoni risultati. Non è che prima di inserire Baselli al posto di Obi non saremmo stati in grado di farlo: di quanto sta facendo Obi in allenamento sono molto soddisfatto, ha semplicemente dovuto recuperare da tutti gli infortuni e imparare a dovere una serie di criteri per poter giocare a calcio davvero nel corso degli ultimi sei mesi. Baselli? Ha grandi qualità, che non sono in discussione, ma deve utilizzare l'umiltà necessaria per migliorarsi nelle proprie debolezze, e diventare un calciatore realmente in grado di fare la differenza: di giocatori in Serie A ce ne sono tanti, lui è uno di quelli che può elevarsi ai vertici. Credo che possa raggiungere tranquillamente la Nazionale, come farà Belotti; lo stesso avevo detto gli anni scorsi di Ogbonna, Cerci, Immobile, Darmian, e tutti ci sono riusciti. I rigori? Li ho appena rivisti in televisione: quello su Belotti mi è sembrato netto, Nagatomo lo trattiene da ultimo uomo davanti alla porta, mentre sul fallo di mano di Moretti ho qualche dubbio in più, comunque l'assistente di linea mi ha detto che secondo loro il braccio effettivamente era largo. In ogni caso vorrei evitare di parlare degli episodi arbitrali d'ora in poi (e ti credo mordi & fuggi ), avevo fatto male a farlo dopo il derby, mi sono lasciato trasportare dalla foga e dal nervosismo. Negli ultimi quattro anni e mezzo abbiamo giocato con grande allegria, aspetto che purtroppo negli ultimi tre mesi è venuto meno".
  10. quoto sarà una partita complicata ma discretamente fattibile
  11. se è per questo ho anche dubbi che gli abbia fregato 50 euro e gli abbia trombato la moglie, ma non si sa mai
  12. e comunque lo dite voi che a palermo il napoli ha avuto un rigore farlocco tutte le testate (di minkia) sportive dicono che il rigore di palermo era nettissimo... "bravo rocchi!!"...
  13. comunque sia, a velocità normale con la prospettiva di un guardalinee che vede dalla sua ottica i due... il rigore lo puoi benissimo fischiare poi alla moviola casualmente capita che sul nostro attaccante l'avversario prende prima la palla, sull'attaccante avversario il nostro difensore prende prima la palla ma poi lo azzoppa, gli frega 50 euro e gli tromba la moglie
  14. sì ma tu in diretta nella partita cosa hai visto? sincero, eh?
  15. facciamo che al prossimo episodio in una delle prossime partite, prima di qualsiasi replay voi scrivete su un foglio "rigore" oppure "no rigore". poi guardate il replay e confrontate il risultato col foglietto
  16. tu portaci eriksen e vedrai che il problema si risolve alla radice
  17. a velocità normale è un rigore che si può fischiare tranquillamente
  18. ma vedi, qui noi li sappiamo tutti gli episodi, anche quelli che fuori di qui sono sottotraccia. glik che andava espulso 124 volte. su questa base, posto che siamo consci di tutti gli episodi, li conosciamo e li abbiamo visti e rivisti, ce lo possiamo permettere o no di parlare liberamente? non stiamo cavalcando correnti giornalistiche farlocche o variegate. qui è un forum dove ci confrontiamo partendo dal fatto che sugli episodi stiamo molto attenti detto questo, al netto di quell'omicida di glik e di tante altre menate, al netto di tutto, concentrandoci 20 secondi su bonucci, posso/mi è concesso di dire che secondo me -ripeto al netto di tutto- dovrebbe darsi una calmata quando va a parlare con l'arbitro? che se ti spingi "oltre" (ripetendo nuovamente il fatto che bonucci non è capitano quindi ancor di più dovrebbe tenere un profilo basso di fronte all'arbitro) ti becchi minimo il giallo ma in certi casi quando l'oltre è un po' troppo "oltre" ti rischi anche il rosso? che chiellini fa spesso e volentieri la stessa cosa? non si tratta di dire "aaaaah tu guardi bonucci e non tieni conto che prima sfankulati ha azoppato marchisio". parlo di una cosa in sè e per sè. il resto non viene cancellato, glik andava espulso svariate volte ieri. ma questo NON GIUSTIFICA il fatto che allora vai dall'arbitro a fare il kazzo che ti pare
×
×
  • Crea Nuovo...