Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Anderson e keita Speriamo che la Lazio non si trasformi in mr hyde
  2. Ma chi se ne inkula di quel che dicono in telecronaca (posto che Piccinini ha sburrato champagne al gol di dybala)? Avete visto un solo tiro della Lazio?!? Giochiamo con un centrocampo improvvisato e con asa al rientro dal 1987, e ci lamentiamo.... Se la portiamo a casa saranno gli altri a sentire un gigantesco e crescente bruciore di ano nei prossimi tempi
  3. Boh, io stasera festeggio asa in campo e gli concedo tutto. Quando ci ricapita?
  4. Rosso una minkia, la faccia non gliel'ha neanche sfiorata
  5. Pruzzo sulla Lazio: "La gara contro la Juve può essere quella della svolta" 04.12.2015 09:33 :sventola: :sventola: :sventola:
  6. se devo giocarmi uno di corsa e sostanza accanto a marchisio, tra pado e cuadrado mi gioco pado 10 volte su 10
  7. diciamo che riprendo le parole del trap a monaco di baviera prima della finale col dortmund domani sera dovremo vincere 2 volte (cioè per fare un gol dovremo farne due)
  8. Pioli "Stiamo cercando di approcciare bene le gare. Stiamo subendo troppi torti arbitrali. Non mi piace parlarne ma sono costretto a farlo. I risultati dovrebbero essere guidati solo dai nostri errori. Voglio più rispetto e soprattutto più attenzione. Io lavoro con professionalità e vorrei che ci fosse anche da parte degli altri" "(Sugli errori arbitrali) Ne ho parlato perché è la realtà dei fatti. Nonostante le difficoltà dovevamo avere più punti in classifica. Per esempio l'ultima gara dovevamo vincerla o almeno pareggiarla, secondo me"
  9. un paio di pareri autorevoli ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Se fossi la Juve, avrei paura della Lazio"03.12.2015 15:51 di Marco Frattino articolo letto 3143 volte ESCLUSIVA TMW - Corradi: "Lazio squadra viva, contro la Juve per la svolta"03.12.2015 16:21 di Marco Frattino articolo letto 584 volte
  10. porkaeva, per qualche motivo per chiunque incontriamo in un modo o nell'altro siamo sempre la partita della vita ekkekk...
  11. io invece no, pruzzo ha detto che morata va via quindi è inutile metterlo in campo, giocherebbe svogliato
  12. ho letto male o si parla di asamoah disponibile per domani sera?!?
  13. A centrocampo si sono fatte sentire le assenze, noi a gennaio non andremo sul mercato per un mercato di riparazione. Ci dovessero essere opportunità le sfrutteremo, ma estremamente vantaggiose è difficile che si palesino. :mrtt2: :mrtt2:
  14. beh, se implori in ginocchio un trequartista e ti fanno tutt'altro prendendoti all'ultimo giorno un aborto di giocatore (hernanes) spacciandolo per trequartista ma aggiungendo che non è neanche un granchè, qualche appunto sul mercato mi sentirei di farlo
×
×
  • Crea Nuovo...