Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. se facciamo difesa a 4 mi gioco un 4-5-1 con padoin-marchisio-sturaro in mediana, cuadrado e sandro larghi e rinaldi otello centrale in avanti
  2. kazz prima o poi ci dovremo trovare tutti da qualche parte in un locale o qualcos'altro per vedere una partita e menare JML
  3. l'erezione di varriale di ieri sera stava per curvare lo spazio-tempo
  4. Criscitiello ne ha una grande opinione Sabatini è la piovra del calcio italiano. Come scrivemmo tempo fa su tuttomercatoweb, si muove come Luciano Moggi. Sistema i Direttori amici in club amici, fa saltare trattative di mercato quando le stesse sono condotte da procuratori non amici e le riapre passandole a procuratori amici. Non sono stato chiaro? Peccato, perché le operazioni sono chiarissime. Alla Sampdoria c'è Carlo Osti, uomo di Sabatini, che sta facendo più danni del suo mentore. A Como è stato esonerato il fratello Carlo e a Roma gli americani iniziano a preparagli la valigia. Senza valigetta. Garcia ha gettato vergogna su tutto il calcio italiano. La Roma in giro per l'Europa, con le big, sta rimediando solo umiliazioni. A Barcellona si può perdere, ma senza giocare sembra davvero troppo. Sabatini difende l'indifendibile e non ha ancora capito che, a breve, gli americani gli faranno fare la stessa fine che meriterebbe di fare il francese. Sabatini sbaglia, quasi sempre, la scelta dell'allenatore ed è un pessimo gestore della settimana. Ha un buon occhio ma quello non basta per fare il Direttore Sportivo. Sarebbe preferibile fargli fare l'osservatore per qualche top club europeo ma tenetelo lontano dalla gestione del gruppo. Fino a qualche anno fa, con Lotito e Zamparini era un uomo ombra, adesso crede di essere diventato Moggi con l'eccezione che uno fuma le sigarette e l'altro i sigari. Il sistema Sabatini rischia di saltare con i pessimi risultati ottenuti sul campo.
  5. su premium ieri sera live stadio senza pardo e soci e telecronaca costituita dai miei "pork... ecc.." per cuadrado e altri
  6. col pogba del primo tempo di ieri sera i monsoni li facevo io a bestemmie
  7. buongiorno a te, illustre. e vedi di rifargli il letto, al fabiosan, altrimenti si indispone
  8. ma kazz... dici che arriva il miracolato, pulisce tutto e lascia il cesso limpido, e poi concludi che venerdì saranno kazzi (e il miracolato gioca)
  9. Mik.mac, prova Gerard o lampard vertici bassi di centrocampo, cioè ultimi uomini davanti la difesa. Come vanno? Mica dico che Gerrard è scarso...era una furia, grandioso, ma anche vidal era grandioso. Ma mica vidal eccelleva per intelligenza tattica!?!
  10. Marchisio centrale è adattato, certo che è adattato È una mezzala!?! Ora prendete tutte le mezzali del nostro campionato, anzi, tutte le mezzali di tutti i campionati in Europa isole comprese Provateli tutti come centrali di centrocampo e ditemi quanti ce ne sono che lo farebbero meglio di marchisio Ben pochi suppongo Segno che l'intelligenza tattica è qualcosa che ti fa capire come giocare in 15 ruoli diversi, non quanti gol fai....
  11. E quindi visto che Gerrard e lampard hanno segnato più di marchisio allora è segno che tatticamente sono molto più intelligenti di marchisio Wow Quindi rispetto a marchisio il buon vidal è di Stefano... Wow (2)
  12. hai gioito al gol di morata in finale? quello del momentaneo pareggio? meno male che a vidal è venuta l'idea di quel tacco per licht, altrimenti se era per marchisio....
  13. come intelligenza tattica marchisio prende gerrard e lampard e gli insegna a disegnare sul quaderno a quadretti altrimenti non sono capaci (a confronto) nessuno di loro, marchisio incluso, può stare nella stessa frase di iniesta, fin qui ci siamo
  14. e io che volevo prendervi modric... mai contenti voialtri
  15. sì, ma non l'abbiamo testato molto, quando è entrato in quel ruolo se l'è cavata bene, ma anche padoin in una partita lo fece bene!?!
×
×
  • Crea Nuovo...