Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Cmq dite che la fiorentina cala...non è che hanno corso più di noi bel primo tempo, ma hanno corso con più senso
  2. Se vinciamo sta partita chi ci sta davanti dovrà sonoramente kagarsi sotto
  3. Marchisio non ci sta capendo un razzo, ogni volta circondato da tre
  4. Vedo l'Inter, e tutto sommato penso che se non vinciamo con la viola si fa fosca...
  5. Pruzzo: "La Juventus non le vince tutte" 12.12.2015 10.00 di Andrea Losapio
  6. se marchisio non passasse la vita a tappare buchi fatti da altri centrocampisti/esterni staremmo sotto ogni partita di almeno 3 gol. capisci? true story
  7. l'unico che assomiglia vagamente ad un regista, di quelli, è banega e banega ieri sera per 2/3 della partita non ci ha capito un kazzo alla fine ha fatto un figurone perchè chi gli stava di fronte ha dovuto correre quadruplo visto che pogba nel mentre andava a mungere piccioni
  8. beh, se davanti la difesa metti un busquets puoi sempre permetterti di avere rakitic e iniesta che preparano qualcosa per quei 3 stronxi lì davanti
  9. HO TROVATO IL CENTRALE!!! Sousa, addio a Firenze?: "Voglio vincere la Champions nei prossimi cinque anni"09.12.2015 13:00
  10. però, sfyga, non abbiamo il centrale soluzioni? gundogan ? chi mettiamo della nostra rosa? cuadrado?
  11. centrocampo a 2 per un 4-4-2 o 4-2-3-1? abbiamo interpreti buoni per quel modulo? ditemi, su pogba? mmmmmmmmmmmmmhhhh, khedira? peggio..... forse lemina
  12. mo arriva ferocesaladino a dirci che gundogan is the way stikazzi
  13. stiamo parlando del tizio che si mette davanti alla difesa a creare il gioco per la squadra, a far girare la palla possibilmente in modo veloce, a far ordine, a tappare i buchi che lascia pogba che si spinge in avanti lemina? auguri hernanes? sciagura khedira? come mettere pogba, NON è il loro ruolo sturaro e padoin? chi resta? non marchisio, l'abbiamo tolto asamoah?
  14. jj, è semplice marchisio al momento è un equivoco tattico togliamolo dal campo (come a inizio campionato dove giocavamo da veri rulli compressori) e rimettiamo tutti nel loro ruolo
×
×
  • Crea Nuovo...