Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. la vittima è beppe che ha dovuto cedere alla voglia di pirlo e di tevez di andarsene gratis (portandosi dietro anche i punti della raccolta coop) e poi gli hanno bloccato il server fino a fine agosto così non potendo accedere a transfermarkt l'unico nome che gli è rimasto in mente è hernanes
  2. l'unico attaccante che può fare l'esterno alto sinistro è morata ma se metti lì morata lo rendi quasi inutile e quello si inkazza pure (forte tendenza a falli da nervosismo tipo ieri) boh, si può far tutto, ma poi vedi che ne esce...
  3. spetta spetta ma non si leggeva ieri decine di milioni di post con scritto "togliete morata da quel ruolo porka evaaaaaa"?
  4. non serviva lo squadrone con messi, cr7 e svastigher bastava non fare troyate nel mercato come ha fatto beppe non puoi fare 4-3-3, non puoi fare 4-3-1-2, puoi fare solo 3-5-2 ma non viene comunque bene, non hai mai a disposizione gli stessi 11 per due partite di fila avete ricette infallibili? sicuramente sì, immagino
  5. Daje chrim, un po alla volta ci arrivi anche tu Non abbiamo uomini giusti per il 4-3-3, per inciso neanche per il 4-3-1-2 Beppe ha fatto un regalo a max facendolo una rosa che può interpretare bene solo il 3-5-2 difensivo
  6. Quelle davanti si romperanno le balle tra loro Sarei più preoccupato se davanti a noi ci fosse solo la Roma con 9punti di vantaggio, in questo momento
  7. Morata è un problema? Morata l'anno scorso ha giocato in un attacco a due con accanto un mostro che faceva di tutto, Alvaro ha tratto il meglio dalla situazione Quest'anno è Alvaro il "mostro", deve capire che ci si aspetta di tutto da lui. Lo volete davanti? Bene, allora ciò implica di giocare senza cuadrado e con kikazz trequartista A voi la scelta
  8. Il cambio chiellini cuadrado è stato fondamentale perche indipendentemente da chi è entrato almeno è uscito cuadrado
  9. Si potrebbero scrivere romanzi sull'intesa tra dybala e manzo
  10. Maccarone caduto con i koglioni sul pallone, ha rischiato! Neanche ammonito
  11. Allegri non sa gestire la rosa per coman? E morata l'anno scorso chi l'ha gestito, wanna marchi?
  12. Allegri che brucia morata? Ma chiedetevi un attimo chi madosca dovrebbe stare a sinistra con cuadrado a destra...NESSUNO, non ne abbiamo neanche uno adatto. Allora kazzo l'abbiamo preso a fare cuadrado? Risposta: E allora metti hernanes trequartista e morata-dybala davanti, solo che hernanes fa pietà E quindi? Stessa risposta:
×
×
  • Crea Nuovo...