Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. @princess Anche secondo me, un quarto d'ora almeno dove non ci abbiamo capito più un kazzo
  2. E aggiungo... Spero che per l'Inter questa partita non sia quella che per noi è stata l'andata di juve-milan al primo anno di conte...quello dei gol di marchisio nel finale che a suo tempo ci ha fatto mollare gli ormeggi....
  3. Lemina al centro e marchisio e khedira ai fianchi Morata se rimane in campo viene espulso, lo sento
  4. Con morata e pogba che non giocano è un trionfo essere 0-0
  5. Mazzola dice che non c'è partita, inter troppo forte SANGUE
  6. giusto. yaph, gioca con gabriel e tirate le righe a ilcampo
  7. vedi a fine partita di trovarti (ciro) venerato e non venereo
  8. YAPH KAZZO SMETTILA DI GIOCARE CON LA SPINA DEL SERVER!!! CHE POI PRIMA DELL'INTER PORTA ANCHE UN PO' SFYGA!!
  9. ti sei preso una bella responsabilità aprendo questo topic auguri
  10. intende dire che lei HA premium, ne è la maggiore azionista se non vi piace premium mandate le vostre email a E.T.
  11. io mi sono abbonato dopo il primo scudetto di conte mi sono fatto un regalo perchè mi ero rotto i koglioni di cercare streaming improbabili con sottotitoli in cipriota e telecronaca in uzbeko e quindi? come vengo considerato? traditore della patria? fedifrago? finanziatore di B? saltinkuloallamignotta? ditemi, su voglio vedermi la juve in pace e ora posso farlo kazzo, sarà mica che per essere vero tifoso della juve devo mettermi in condizioni di fatto di non poterne vedere neanche una partita!?!
×
×
  • Crea Nuovo...