Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Io dovevo andare ad un kazzo di festa di halloween x le bimbe Invito x le 19:30 Usciamo sull'1-1 alle 19:38 Alle 19:45 per radio in macchina sento della traversa e mi parte un vaffa Mia figlia "hai detto vaffa, ti ho sentito"!!! Batosta hopper che abbassa le orecchie e spegne la radio Entro in casa degli amici, mi collego un'ultima viltà al forum e vedo piogge di " muuuuuu" e isteria a mille
  2. Giuro che quando ha messo Alex sandro x dybala ho pensato "stikazzi, copriamo le fasce, facciamo 4-5-1 e buttiamo in mezzo palloni x manzone" Poi vabbe l'ha messa cuadrado
  3. L'espulsione di chiellini era sacrosanta, cosi come quella di lemina Finivano il primo tempo sotto uno a zero e in nove
  4. Eppure io ancora penso che abbiamo la rosa migliore Vinciamo il derby Ultima spiaggia Altrimenti...il nulla
  5. Io sempre processione di vidal, da più di un anno Ma se poi perdi la brocca e fai un mercato random allora ti suicidi
  6. Intervistato da Mediaset Premium, Max Allegri ha commentato la sconfitta della Juventus contro il Sassuolo. "E' mancato il senso di responsabilità - ha spiegato il mister - abbiamo commesso cinque falli intorno l'area fino a quando abbiamo subito il gol. Poi siamo rimasti in dieci e siamo stati nervosi, vuol dire che non siamo cresciuti nel senso di responsabilità. Bisogna uscire da questa situazione, lo faremo tutti insieme grazie al lavoro. Prepariamo al meglio la gara di sabato, poi penseremo alla Champions". Un'accusa ai giovani? "No, assolutamente. Va a tutti, anche a me che sono il primo responsabile. Bisogna fare meglio, con tanti giovani in mezzo al campo possiamo fare fatica ma questa non è una scusa. Abbiamo avuto una buona reazione, dobbiamo essere contenti di questa ma anche arrabbiati per quanto fatto nel primo tempo". L'assenza di Marchisio è pesante? "Con una mediana giovane, si perde in esperienza e nella lettura della gara. Abbiamo concesso troppi falli. Non lo scopriamo stasera ma questa non è una scusa, nel primo tempo non abbiamo fatto bene". Perché Lemina dall'inizio? "Ci dava più copertura, perché avevamo elementi offensivi sulle fasce. Nella prima frazione i ritmi sono stati più alti". C'è qualcuno che non ha capito cosa significhi indossare la maglia della Juve? "Ci sono delle gare in cui bisogna capire che match ti aspetta. Stasera valeva tanto, una grande fetta di scudetto per non perdere altro terreno. Così non è stato, conosco pregi e difetti dei giovani. Marchisio ha avuto un attacco influenzale, ho preferito dare un turno di riposo a Khedira. Non è una giustificazione perché abbiamo una rosa importante, attraverso questi primi tempi passa la crescita dei giovani. Abbiamo perso per aver incassato un tiro in porta su punizione, questo la dice lunga su cosa abbiamo fatto". Contestazione nei riguardi dell'arbitraggio? "Inutile parlare di Gervasoni, ha arbitrato così. Ha visto bene sul mancato rigore in avvio, non avrà visto la gomitata su Dybala".
  7. Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Juventus, ha commentato la sconfitta rimediata contro il Sassuolo ai microfoni di Mediaset Premium : "Questa sconfitta non ci voleva, visto che eravamo in un periodo dove stavamo crescendo. Non ero arrabbiato contro l'arbitro, ho solo parlato con rispetto accettando le sue decisioni. Sono molto deluso del primo tempo che abbiamo fatto. Se fossimo una squadra di provincia o normale sarei soddisfatto della reazione nella ripresa in inferiorità numerica, ma siamo la Juventus e conoscendo i nostri obiettivi posso solo essere amareggiato. Le scusante potevano esserci 3-4 domeniche fa, ma dopo che rientrano gli infortunati e giochi 2-3 partite molto bene, non puoi fallire un primo tempo come fatto oggi a Sassuolo. Io penso che abbiamo una rosa ampia e molto valida, con uomini che si posso intercambiare senza problemi. Ma se giochi un primo tempo come quello di oggi dove non vinci un contrasto e non fai tre passaggi di fila, non si può colpevolizzare un unico reparto. Abbiamo giocato male tutti quanti".
  8. Era il 20 giugno che allegri nelle interviste parlava di trequartista E quel tizio dice che allegri non ha mai parlato di trequartista Poi lo prende l'ultimo giorno E dice che è una sega
  9. Shaft mi stai prendendo per il kulo? Al massimo cuadrado spacca i koglioni
  10. Shaft, quando mai ho detto cuadrado fenomeno? Sempre stato GENETICAMENTE contrario a cuadrado
  11. Avessimo avuto hamsik avremmo vinto Poche palle Ci vogliono giocatori per vincere in provincia, tipo a genoa o a atalanta
  12. Il giorno che abbiamo preso cuadrado questa squadra ha preso un duro colpo Ogni volta che mettiamo in campo cuadrado questa squadra muore
  13. ntervenuto nel pre partita contro il Sassuolo, l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Credo che stasera sia importante la prestazione e la risposta che la squadra deve dare. Noi dobbiamo aver la forza di non guardare la classifica e fare delle prestazioni ottime". Serve comunque anche il risultato. "La prestazione è anche sinonimo di vittoria".
  14. Ma che parlate di esonero zio cane Esonerate marotta porko demonio ladro
×
×
  • Crea Nuovo...