-
Numero contenuti
136794 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
410
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di hopper
-
Massimiliano Allegri, l'allenatore della Juventus FC: sondaggio e discussione
hopper ha risposto al topic di shus in Vox Populi
marotta gli ha servito un elegantissimo vassoio ricolmo di pasticcini di c...a agli ultimi giorni di mercato, lui si sta arrangiando alla meglio. però qualche partita ce l'ha sul groppone, tipo sassuolo. morale: risultati al momento negativi per colpe consociate non sono per l'esonero, assolutamente. sono per la frusta verso certi tizi che sono un po' in bambola voto da luglio 2014 a oggi: 8. a maggio era 9/10 -
imho, cmq, giusta l'espulsione di hernanes, indipendentemente che la gamba gliela centri in pieno o no. se gliela centra lo manda all'ospedale un mese. l'entrata così è da rosso, nessuno ha protestato lui per primo certo poi l'arbitro ha ammonito ogni nostro giocatore alla prima scorreggia... mah... alla fine qualche giallino ci stava anche per loro. è andata ma hernanes è stato idiota a fare quell'entrata in quel momento. stai 1-1 in trasferta ed è un momento in cui domini, che cavolo fai un'entrata così? neanche da quell'entrata dipendessero le sorti del mondo
-
l'ho pensata così... morata non ne aveva più, cuadrado è uno che può tamponare in fascia e al contempo ripartire in situazioni di contropiede. tra gli altri che avevamo in panca direi che per questo ruolo cuadrado fosse il più indicato certo se tutta la squadra era fisicamente a terra lui da solo non poteva andare a conquistare il texas
-
Talmente inferiore tatticamente che facciamo tre vittorie e un pareggio con real e Dortmund e siamo alla pari e in partita col Barcellona fino a venti dalla fine Talmente inferiore tatticamente che a confronto vai a giocartela all'ultima a Istanbul perche prima hai fatto male. E a Istanbul per coerenza fai male ( un punto, UN PUNTO in due partite col gala)
-
Bene, ditemi che altre scelte lungimiranti avremmo potuto fare ieri sera come formazione. Asamoah a centrocampo con khedira? Pereyra trequartista? Padoin regista? Non vogliamo zaza in Champions e poi lo invochiamo? Vogliamo dybala e morata in campo e poi non va bene? Massì, va, meglio che torni subito conte, almeno poi in Champions avremo uno schema ben definito (352) e faremo kagare a oltranza, ma pur sempre in modo coerente e con una certa identità. Sperando di non incontrare il galatasaray...
-
La questione semmai è qual'è l'ordine gerarchico delle priorità o urgenze... Ci teniamo più a vedere che la squadra finisca bene la stagione con questo allenatore? Con un altro allenatore? Che finisca male e ci sia rivoluzione? Che crolli lo stadium in testa ad adel che pero appeso al tirante lo userà come liana e con un balzo si salverà? Ognuno risponde per se stesso, pur rimanendo magari in qualche modo juventino...
-
Io dovevo andare ad un kazzo di festa di halloween x le bimbe Invito x le 19:30 Usciamo sull'1-1 alle 19:38 Alle 19:45 per radio in macchina sento della traversa e mi parte un vaffa Mia figlia "hai detto vaffa, ti ho sentito"!!! Batosta hopper che abbassa le orecchie e spegne la radio Entro in casa degli amici, mi collego un'ultima viltà al forum e vedo piogge di " muuuuuu" e isteria a mille
