-
Numero contenuti
136815 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
410
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di hopper
-
cmq dal primo tweet di quel cojombaro in germania a tutte le interviste successive non abbiamo fatto altro che dirci "questo dice di non volerlo cedere ma chiama a tutti i costi un'offerta da parte di qualcuno" noi siamo stati semplicemente quelli che hanno retto il lumicino a qualcun altro (pigliando nel coolo un candelotto di dinamite)
-
ma va...scherzi? IL TREQUARTISTAAAAAAAAAAAAA, SUBITOOOOOOOOOOO e poi in mediana ti trovi padoin che poi se prendi un giocatore come cuadrado vuol dire che NON vuoi giocare con il trequartista, ma con un 4-3-3 dove però ti manca l'esterno sinistro perchè l'unico che poteva farlo era coman che OPS hai appena ceduto
-
Juventus, si complica il trasferimento di De Ceglie all'Olympique Marsiglia 31.08.2015 15:43 di Ivan Cardia articolo letto 617 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Niente Marsiglia per Paolo De Ceglie: secondo quanto riferito da Sky Sport sarebbe saltato il trasferimento all'Olympique del terzino bianconero, che al momento resta alla Juventus, ma sempre in uscita.
-
des, non rompere che non è aria. non l'ho messo nè centravanti nè ala destra nè portiere. ho detto che può fare il regista MA non è un regista. davanti alla difesa vedrai marchisio, CLAUDIO MARCHISIO. nel mentre potrebbe essere che il lemina giochi alla sua destra o potremmo anche vedere qualche volta lemina al centro in certe occasioni. MA se il nostro problema è la fonte del gioco (ieri TUTTE le nostre azioni sono partite con lancio lungo a kazzo di bonucci, vuoi rivedere questa scena?) allora in mezzo a centrocampo ci vuole uno con il sistema nervoso collaudato e funzionante
-
sangue freddo tentiamo di fare lo "stato dell'arte" AL MOMENTO, senza lemina e hernanes, siamo messi così: marchisio, pogba, khedira, sturaro, padoin. Asamoah non lo conto, non ditemi neanche "a" a riguardo, NON lo conto lemina è un interditore con buoni piedi, non esattamente un regista ma al centro può starci il nostro problema FONDAMENTALE (e qui fankulo le menate su draxler) è che se marchisio ha le doglie siamo senza regia a centrocampo. lo avete visto ieri. con pirlo potevi avere marchisio di riserva. con il solo marchisio hai la mherda di riserva. lemina quindi va bene, tra 2 settimane voglio in campo lemina-marchisio-pogba in mediana e alex sandro dietro (indipendentemente da evra squalificato, abbiamo preso alex sandro per 26 testoni e allora va in campo e niente kazzate) hernanes.... hernanes potrebbe anche fare la mezzala di riserva, vale a dire es. hernanes-marchisio-pogba, ecc... oppure "il trequartista dei miei koglioni" visto che è un'estate che ci martelliamo i suddetti con questa cosa morale, possiamo fare lemina-marchisio-pogba hernanes dybala-morata oppure lemina-marchisio-pogba cuadrado-dybala-morata tutto in attesa che khedira torni ad essere un giocatore di calcio operare nel frattempo anche su un balic e dargli tempo di crescere può avere molto ma molto senso. visto che praet è acerbo (cit), tielemans non ha grande esperienza (cit), snejider è un rottame (cit), eriksen non mi convince (cit), oscar è discontinuo (cit), goetze è un giovinco più ciccione (cit)....... sangue freddo le considerazioni finali alle 23:01 (dove probabilmente in molti diremo "arrivederci" )
