Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. cmq dal primo tweet di quel cojombaro in germania a tutte le interviste successive non abbiamo fatto altro che dirci "questo dice di non volerlo cedere ma chiama a tutti i costi un'offerta da parte di qualcuno" noi siamo stati semplicemente quelli che hanno retto il lumicino a qualcun altro (pigliando nel coolo un candelotto di dinamite)
  2. offrivi 25+5 la sera in cui il bayern ti ha telefonato offrendo 40 per vidal, così se non altro lo scialche non lo sapeva, almeno...
  3. #Marotta: "l'operazione #Draxler è analmente l'entrata più grande raggiunta nella mia personale storia col nostro club"
  4. zio buono hernanes e prepariamoci perchè l'inter fa in modo di inkularci a 2 minuti dal gong così rimaniamo in mezzo ad un guado di mherda
  5. e siamo sicuri che all'ultimo minuto questi non ci tirano lo scherzo di nuovo?
  6. l'anno prossimo arrivano a giro pogba e morata qui dentro sarà una sala parto
  7. ma va...scherzi? IL TREQUARTISTAAAAAAAAAAAAA, SUBITOOOOOOOOOOO e poi in mediana ti trovi padoin che poi se prendi un giocatore come cuadrado vuol dire che NON vuoi giocare con il trequartista, ma con un 4-3-3 dove però ti manca l'esterno sinistro perchè l'unico che poteva farlo era coman che OPS hai appena ceduto
  8. il milan rifiuta soriano. cosa si inventerà stasera pallegatti? che ballack ha l'alito cattivo?
  9. per inciso, prendetela come volete MA E' QUELLO CHE PENSO, draxler non ci sarebbe servito a un kazzo. La nostra priorità, in termini di NECESSITA', è diversa
  10. Juventus, si complica il trasferimento di De Ceglie all'Olympique Marsiglia 31.08.2015 15:43 di Ivan Cardia articolo letto 617 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Niente Marsiglia per Paolo De Ceglie: secondo quanto riferito da Sky Sport sarebbe saltato il trasferimento all'Olympique del terzino bianconero, che al momento resta alla Juventus, ma sempre in uscita.
  11. des, non rompere che non è aria. non l'ho messo nè centravanti nè ala destra nè portiere. ho detto che può fare il regista MA non è un regista. davanti alla difesa vedrai marchisio, CLAUDIO MARCHISIO. nel mentre potrebbe essere che il lemina giochi alla sua destra o potremmo anche vedere qualche volta lemina al centro in certe occasioni. MA se il nostro problema è la fonte del gioco (ieri TUTTE le nostre azioni sono partite con lancio lungo a kazzo di bonucci, vuoi rivedere questa scena?) allora in mezzo a centrocampo ci vuole uno con il sistema nervoso collaudato e funzionante
  12. sangue freddo tentiamo di fare lo "stato dell'arte" AL MOMENTO, senza lemina e hernanes, siamo messi così: marchisio, pogba, khedira, sturaro, padoin. Asamoah non lo conto, non ditemi neanche "a" a riguardo, NON lo conto lemina è un interditore con buoni piedi, non esattamente un regista ma al centro può starci il nostro problema FONDAMENTALE (e qui fankulo le menate su draxler) è che se marchisio ha le doglie siamo senza regia a centrocampo. lo avete visto ieri. con pirlo potevi avere marchisio di riserva. con il solo marchisio hai la mherda di riserva. lemina quindi va bene, tra 2 settimane voglio in campo lemina-marchisio-pogba in mediana e alex sandro dietro (indipendentemente da evra squalificato, abbiamo preso alex sandro per 26 testoni e allora va in campo e niente kazzate) hernanes.... hernanes potrebbe anche fare la mezzala di riserva, vale a dire es. hernanes-marchisio-pogba, ecc... oppure "il trequartista dei miei koglioni" visto che è un'estate che ci martelliamo i suddetti con questa cosa morale, possiamo fare lemina-marchisio-pogba hernanes dybala-morata oppure lemina-marchisio-pogba cuadrado-dybala-morata tutto in attesa che khedira torni ad essere un giocatore di calcio operare nel frattempo anche su un balic e dargli tempo di crescere può avere molto ma molto senso. visto che praet è acerbo (cit), tielemans non ha grande esperienza (cit), snejider è un rottame (cit), eriksen non mi convince (cit), oscar è discontinuo (cit), goetze è un giovinco più ciccione (cit)....... sangue freddo le considerazioni finali alle 23:01 (dove probabilmente in molti diremo "arrivederci" )
×
×
  • Crea Nuovo...