-
Numero contenuti
136794 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
410
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di hopper
-
ma va...scherzi? IL TREQUARTISTAAAAAAAAAAAAA, SUBITOOOOOOOOOOO e poi in mediana ti trovi padoin che poi se prendi un giocatore come cuadrado vuol dire che NON vuoi giocare con il trequartista, ma con un 4-3-3 dove però ti manca l'esterno sinistro perchè l'unico che poteva farlo era coman che OPS hai appena ceduto
-
Juventus, si complica il trasferimento di De Ceglie all'Olympique Marsiglia 31.08.2015 15:43 di Ivan Cardia articolo letto 617 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Niente Marsiglia per Paolo De Ceglie: secondo quanto riferito da Sky Sport sarebbe saltato il trasferimento all'Olympique del terzino bianconero, che al momento resta alla Juventus, ma sempre in uscita.
-
des, non rompere che non è aria. non l'ho messo nè centravanti nè ala destra nè portiere. ho detto che può fare il regista MA non è un regista. davanti alla difesa vedrai marchisio, CLAUDIO MARCHISIO. nel mentre potrebbe essere che il lemina giochi alla sua destra o potremmo anche vedere qualche volta lemina al centro in certe occasioni. MA se il nostro problema è la fonte del gioco (ieri TUTTE le nostre azioni sono partite con lancio lungo a kazzo di bonucci, vuoi rivedere questa scena?) allora in mezzo a centrocampo ci vuole uno con il sistema nervoso collaudato e funzionante
-
sangue freddo tentiamo di fare lo "stato dell'arte" AL MOMENTO, senza lemina e hernanes, siamo messi così: marchisio, pogba, khedira, sturaro, padoin. Asamoah non lo conto, non ditemi neanche "a" a riguardo, NON lo conto lemina è un interditore con buoni piedi, non esattamente un regista ma al centro può starci il nostro problema FONDAMENTALE (e qui fankulo le menate su draxler) è che se marchisio ha le doglie siamo senza regia a centrocampo. lo avete visto ieri. con pirlo potevi avere marchisio di riserva. con il solo marchisio hai la mherda di riserva. lemina quindi va bene, tra 2 settimane voglio in campo lemina-marchisio-pogba in mediana e alex sandro dietro (indipendentemente da evra squalificato, abbiamo preso alex sandro per 26 testoni e allora va in campo e niente kazzate) hernanes.... hernanes potrebbe anche fare la mezzala di riserva, vale a dire es. hernanes-marchisio-pogba, ecc... oppure "il trequartista dei miei koglioni" visto che è un'estate che ci martelliamo i suddetti con questa cosa morale, possiamo fare lemina-marchisio-pogba hernanes dybala-morata oppure lemina-marchisio-pogba cuadrado-dybala-morata tutto in attesa che khedira torni ad essere un giocatore di calcio operare nel frattempo anche su un balic e dargli tempo di crescere può avere molto ma molto senso. visto che praet è acerbo (cit), tielemans non ha grande esperienza (cit), snejider è un rottame (cit), eriksen non mi convince (cit), oscar è discontinuo (cit), goetze è un giovinco più ciccione (cit)....... sangue freddo le considerazioni finali alle 23:01 (dove probabilmente in molti diremo "arrivederci" )
-
1-gli avvoltoi che vedo qua dentro mi fanno pena 2-marotta in realtà è estremamente lineare nelle parole e nei fatti. Su Alex Sandro ha investito, su draxler a villar perosa è stato chiarissimo, avevamo davanti un deficiente che ci ha usato per tirare su il prezzo. Il NOSTRO errore, semmai, è andare sempre troppo dietro alle "voci" 3-relativamente alle suddette voci, spero abbiate chiaro che i laudisa, i di Marzio, ecc. Tutti inclusi, dico tutti inclusi, sono dei kazzari al 100%. Ci hanno preso per il kulo dall'inizio alla fine ma, ripeto ancora colpa nostra, siamo noi che andiamo dietro a loro 4- la società imho ha fatto un mercato sensato fino a luglio, poi si sono complicati l'esistenza. In questo momento siamo nei guai non tanto per il trequartista dei miei koglioni, ma per la mediana. Padoin in mediana è lo specchio dei nostri problemi. Tappiamo il buco lì e vaffankulo 5-questo è il mio ultimo post in questo calciomercato. Ci si vede in altri topic, forse
-
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Ale, non ho detto che secondo me è una mezzala, ho detto che allegri lo vede potenzialmente come tale -
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
E cmq imho domani sera è a torino -
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Ale, draxler per allegri è una mezzala!?!
