Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. l'anno prossimo arrivano a giro pogba e morata qui dentro sarà una sala parto
  2. ma va...scherzi? IL TREQUARTISTAAAAAAAAAAAAA, SUBITOOOOOOOOOOO e poi in mediana ti trovi padoin che poi se prendi un giocatore come cuadrado vuol dire che NON vuoi giocare con il trequartista, ma con un 4-3-3 dove però ti manca l'esterno sinistro perchè l'unico che poteva farlo era coman che OPS hai appena ceduto
  3. il milan rifiuta soriano. cosa si inventerà stasera pallegatti? che ballack ha l'alito cattivo?
  4. per inciso, prendetela come volete MA E' QUELLO CHE PENSO, draxler non ci sarebbe servito a un kazzo. La nostra priorità, in termini di NECESSITA', è diversa
  5. Juventus, si complica il trasferimento di De Ceglie all'Olympique Marsiglia 31.08.2015 15:43 di Ivan Cardia articolo letto 617 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Niente Marsiglia per Paolo De Ceglie: secondo quanto riferito da Sky Sport sarebbe saltato il trasferimento all'Olympique del terzino bianconero, che al momento resta alla Juventus, ma sempre in uscita.
  6. des, non rompere che non è aria. non l'ho messo nè centravanti nè ala destra nè portiere. ho detto che può fare il regista MA non è un regista. davanti alla difesa vedrai marchisio, CLAUDIO MARCHISIO. nel mentre potrebbe essere che il lemina giochi alla sua destra o potremmo anche vedere qualche volta lemina al centro in certe occasioni. MA se il nostro problema è la fonte del gioco (ieri TUTTE le nostre azioni sono partite con lancio lungo a kazzo di bonucci, vuoi rivedere questa scena?) allora in mezzo a centrocampo ci vuole uno con il sistema nervoso collaudato e funzionante
  7. sangue freddo tentiamo di fare lo "stato dell'arte" AL MOMENTO, senza lemina e hernanes, siamo messi così: marchisio, pogba, khedira, sturaro, padoin. Asamoah non lo conto, non ditemi neanche "a" a riguardo, NON lo conto lemina è un interditore con buoni piedi, non esattamente un regista ma al centro può starci il nostro problema FONDAMENTALE (e qui fankulo le menate su draxler) è che se marchisio ha le doglie siamo senza regia a centrocampo. lo avete visto ieri. con pirlo potevi avere marchisio di riserva. con il solo marchisio hai la mherda di riserva. lemina quindi va bene, tra 2 settimane voglio in campo lemina-marchisio-pogba in mediana e alex sandro dietro (indipendentemente da evra squalificato, abbiamo preso alex sandro per 26 testoni e allora va in campo e niente kazzate) hernanes.... hernanes potrebbe anche fare la mezzala di riserva, vale a dire es. hernanes-marchisio-pogba, ecc... oppure "il trequartista dei miei koglioni" visto che è un'estate che ci martelliamo i suddetti con questa cosa morale, possiamo fare lemina-marchisio-pogba hernanes dybala-morata oppure lemina-marchisio-pogba cuadrado-dybala-morata tutto in attesa che khedira torni ad essere un giocatore di calcio operare nel frattempo anche su un balic e dargli tempo di crescere può avere molto ma molto senso. visto che praet è acerbo (cit), tielemans non ha grande esperienza (cit), snejider è un rottame (cit), eriksen non mi convince (cit), oscar è discontinuo (cit), goetze è un giovinco più ciccione (cit)....... sangue freddo le considerazioni finali alle 23:01 (dove probabilmente in molti diremo "arrivederci" )
  8. se lo mettiamo nelle giuste condizioni, hernanes può far pena per adesso fa kagare
  9. se lo mettiamo nelle giuste condizioni, hernanes può far pena per adesso fa kagare
  10. ho cominciato un mese fa con "tempo al tempo, implorerete col sangue snejider" e mi mandavate tutti affankulo dai, venite su... fatevi avanti ADESSO
  11. 1-gli avvoltoi che vedo qua dentro mi fanno pena 2-marotta in realtà è estremamente lineare nelle parole e nei fatti. Su Alex Sandro ha investito, su draxler a villar perosa è stato chiarissimo, avevamo davanti un deficiente che ci ha usato per tirare su il prezzo. Il NOSTRO errore, semmai, è andare sempre troppo dietro alle "voci" 3-relativamente alle suddette voci, spero abbiate chiaro che i laudisa, i di Marzio, ecc. Tutti inclusi, dico tutti inclusi, sono dei kazzari al 100%. Ci hanno preso per il kulo dall'inizio alla fine ma, ripeto ancora colpa nostra, siamo noi che andiamo dietro a loro 4- la società imho ha fatto un mercato sensato fino a luglio, poi si sono complicati l'esistenza. In questo momento siamo nei guai non tanto per il trequartista dei miei koglioni, ma per la mediana. Padoin in mediana è lo specchio dei nostri problemi. Tappiamo il buco lì e vaffankulo 5-questo è il mio ultimo post in questo calciomercato. Ci si vede in altri topic, forse
  12. Ale, non ho detto che secondo me è una mezzala, ho detto che allegri lo vede potenzialmente come tale
×
×
  • Crea Nuovo...