Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. Ma in realtà io non sto giustificando niente...
  2. e comunque prima o poi nella vita è capitato a tutti noi maschietti di farci una mano
  3. no, si tratta di capire se facciamo i moralisti una tantum o meno
  4. Quando ronaldo ha fatto il gesto puppatemi stokazzo ai tifosi dell'atletico dopo la sua tripletta che hai pensato?
  5. se ne sbatte la nerchia il mondiale l'ha vinto, lo ricorderanno per la grande parata e perchè è un "buontempone" il resto stica
  6. io proverei a fare un modulo 3-4-3 con danilo e kostic esterni, bremer gatti e sandro in difesa, e i 3 davanti (anche con milik centrale, a volte).
  7. se nei suoi movimenti muoveva il pallone almeno una volta dentro la porta magari chiudeva la partita prima di andare ai rigori
  8. quando ti chiamano in fretta e furia ad alzare la coppa mentre stavi dal parrucchiere
  9. confido in Di Maria, in finale è sempre forte
  10. vorrei anche aprire un dibattito su un fenomeno ufologico, un mistero insondabile, una crepa nella scienza, un qualcosa che il genere umano non trova il modo di capire neanche lontanamente: la vastità della coglionaggine di dembele @Ibra sai illuminarci tu in merito?
  11. abbiamo preso di maria? ma...è già iniziato il mercato di gennaio?
×
×
  • Crea Nuovo...