-
Numero contenuti
136819 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
411
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di hopper
-
Fan Club Ufficiale Julia Grosso
hopper ha risposto al topic di hopper in Live Archive Juventus Women 2025/26
caro Babbo Natale, per favore per Natale potresti farmi conoscere Hopper? grazie, farò sempre la brava (tranne che con lui), promesso! Julia -
moeller, l'indagine di torino è l'ultima goccia, l'ultimo step. ti ricordo che AA ha affidato la juve a paratici quando questo sapeva a malapena allacciarsi le scarpe, ha accettato un allenatore controvoglia (sarri), non partecipando di fatto alla sua presentazione per poi salutarlo campione d'italia l'estate dopo, un mese dopo prende uno scappato di casa che non aveva mai allenato in vita sua e lo mette ad allenare la primavera, poi cambia idea e già che ci siamo gli affida la prima squadra, per poi sfancularlo a fine primavera successiva sfonfessando la propria scelta; nel mentre paratici si inventa la menata suarez e, prima, ci troviamo ad affrontare una menata di "associazione alla ndrangheta" per la menata tifosi; nel mentre, dopo, AA ribalta paratici e ci troviamo la strana coppia cherubini-arrivabene anche perchè qualcun altro aveva capito che stavamo andando in mare mosso. e scopriamo che grazie soprattutto al "seminato" di paratici, abbiamo i conti in troya perchè lui giocava al fantacalcio, e casualmente a qualcuno è venuto in mente di guardare meglio nelle nostre carte visti i conti ballerini. e ci troviamo un'indagine possiamo concludere che AA è stato un presidente GIGANTESCO ma che da qualche anno era un tantino uscito di cranio? posto questo, non ritieni che sia meglio che si occupi di golf & mignotte per un po' e intanto sistemiamo sto troyaio come meglio possiamo?
-
AA ha mentalmente mollato la juve da un po', Moeller. L'unica idea geniale è la superlega non tanto per il torneo superlega in sè ma per ribaltare qualche situazione strana nel calcio europeo. per il resto è sparito dai microfoni se si parla di juve, ha fatto un putthanaio societario e tecnico negli ultimi anni. ammetterlo non costa nulla così come baciare per terra per il bilancio complessivo della sua presidenza è assolutamente doveroso. poi si sa, le dinamiche famigliari torinesi sono particolari, ma anche stigrancazzi loro. un avvicendamento era ora di farlo perchè eravamo alla follia gestionale alla juve. ripartiamo e sticazzi
-
cmq la polonia e il brasile, insieme, hanno vinto più mondiali di francia e argentina insieme
-
-
penso di trovarsi di fronte la germania
