l'inter aveva una squadra fatta e collaudata e ha messo gente con caratteristiche analoghe rispetto agli uscenti, seppur meno forti.
noi non abbiamo un kazzo ed è tutto da costruire da un anno a questa parte
non so, è la corsa elettrica e il continuo rompere i koglioni all'avversario che mi ha fatto pensare a chiesa
se invece penso a morata e dybala, mi ricordano roberto bolle ad una cena di gala