Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97432
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. No, non sono idioti random presi in strada. Sono diversi senatori e deputati a dire quelle puttanate. Ergo quella È LA LINEA DEL PARTITO. PUNTO.
  2. Quindi quando vedo deputati o senatori pentastellati che dicono che i vaccini sono merda inutile cosa dovrei pensare, di grazia? Perché allora vale tutto eh... anche uno di leu che va in tv a dire "fuori i negri dai coglioni".
  3. E intanto quarto morto di morbillo in sicilia da inizio anno. No ma continuiamo pure verso il medioevo. Almeno facciamo selezione naturale.
  4. Perdonami, ma qualunque partito decida di perorare la causa IDIOTA dei no vaxx per raccattar consensi non è nemmeno classificabile come partito, bensì un puro accrocchio di ignoranti come la puzza.
  5. Han passato mezza legislatura a tirar sterco al presidente della repubblica. Quando lo faceva berlusca era un eversivo, deebba, invece, è "il partigiano deebbaaaa"
  6. Stamani avevo salvini in piazza davanti all'ufficio. Volevo uscire ed eseguire il va pensiero ruttando, per poi dirgli che per me era solo un terrone.
  7. caro mio, la dorna è spagnola. sono ANNI che hanno chiaramente fatto capire a marquez che può fare quel cazzo che gli pare che tanto usano sempre le carezze.
  8. commenti ridicoli. è andato addosso a 6 piloti diversi solo nella gara di ieri. riprenditi.
  9. Io una merda così manco la ricevo. Parlerei solo con la direzione gara. Stop.
  10. Dovevano leccargli lo sfintere come fa la dorna da anni?
  11. Comodo. Adesso vengo a casa tua e ti rompo una gamba, poi però ti chiedo scusa.
  12. Direi che fanno benone visto che questo coglione son 2 anni che arriva nella carena alla gente e poi va in giro a scusarsi per lavarsi la coscienza. Si fottesse lui e il suo box.
  13. Merdez rimandato giustamente al suo box. La pantomima delle scuse se la ficcasse su per la culandra.
  14. No, si merita che gli altri inizino a fare a lui quello che lui fa agli altri.
  15. Ma quand'è che qualcuno manda questa testa di cazzo a 200 all'ora contro un muro?
  16. LOL, sembrano i coglionotti che fanno il gioco delle 3 carte su banchetti abusivi
  17. tranquillo che io la risposta ce l'ho da un pezzo. permettimi di tenermela per me, però.
  18. se si mettono a spalancargli la mascella a mano e gli introducono uno stronzo direttamente nel gargarozzo aperto senza fargli nemmeno toccare la lingua, li ringraziano e dicono che è cioccolato col 99% di cacao.
  19. ci vorrebbe una categoria apposta per quelli che si definiscono così. a parole siete milioni, poi però non si capisce perchè partiti come LEU e potere al popolo fanno a stento il 2%. un pò come quando dopo esserti abbuffato ai pranzi di pasqua e pasquetta pensi che nel tuo intestino alberghi uno stronzo da 18 tonnellate e invece quando vai a cagare il martedì ti esce uno stronzino degno di un sorcetto disconosciuto persino dalla madre.
  20. suppongo fossero gli stessi che quando renzi fece l'accordo con B per governare erano lì a dire che il patto del nazareno era una merda immonda.
×
×
  • Crea Nuovo...