Vai al contenuto

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4228
  • Iscritto

Tutti i contenuti di SirJohn

  1. Non ho intenzione di perdere energie. Questa squadra, per la prima volta da più di un lustro, da la sensazione di futuribilità. La cosa fondamentale è continuare a crederci. Mi fido del Mister in tal senso.
  2. Risultato bugiardissimo. Ma sono i dazi che bisogna pagare in un percorso di costruzione. Ora l'importante è tenere botta e andare avanti.
  3. Siamo in svantaggio immeritatamente. Le occasioni sprecate fanno inca**are parecchio.
  4. Il Signore Oscuro in panchina sta spostando le montagne. Ora ditemi solo che Kenan sta bene.
  5. Stasera molto male, davvero poco da commentare. Anzi, qualcosa da dire c'è: Openda fa ca**re a spruzzo!
  6. Male, ma d'altra parte se non fai esperimenti in questa partita non li fai più. Il problema è che stanno sottoperformando tutti insieme e la soluzione "dai palla a quello col 10" non era possibile. Vediamo che succede nella ripresa.
  7. Quel Signore Oscuro che siede sulla nostra panchina le ha indovinate tutte. TUTTE!
  8. Com'era la storia che l'allenatore non conta nulla? Aspettiamo riscontri più probanti, intanto la crescita è molto evidente. Bene quasi tutti, tranne quello col 27 che evidentemente deve sempre dimostrare che ha un Q.I. di un bradipo.
  9. Partita praticamente dominata nel primo tempo, se vogliamo trovare il pelo nell'uovo ci sono state poche conclusioni. Appena loro hanno sbagliato qualcosa (errori comunque indotti dalla pressione dei nostri) si sono segnati i gol che hanno chiuso la pratica. Buona partita di Miretti e David, gli altri tutti oltre la sufficienza.
  10. E' davvero arrivata la Befana oggi!!!
  11. Partita buttata nel cesso. Con questo attacco non si va da nessuna parte.
  12. Partita buttata nel cesso. Con questo attacco non si va da nessuna parte.
  13. Partita buttata nel cesso. Con questo attacco non si va da nessuna parte.
  14. Cambiaso è un bidone, cesso, scarso, molto stupido ma anche dei difetti.
  15. Se ha tre soluzioni di passaggio, due giuste e una sbagliata, sistematicamente sceglie quest'ultima. Peccato, perché tutto il resto si può allenare ma questa cosa no! Temo che ne limiterà di molto il potenziale.
  16. Partita che non ha entusiasmato, primi venti minuti benino in fase di riaggressione ma molto lenti contro una squadra che si è chiusa molto. Secondo tempo, dopo il gol si poteva e si doveva fare meglio per chiuderla prima. Nel calcio tempo e spazio sono i cardini: se il secondo non ce l'hai perché viene intasato devi raggiungere la quasi perfezione nel primo. Ma con Thuram e Cambiaso che faticano a giocare con la testa alta e sbagliano il 75% delle scelte, la cosa si fa dura. Se a questi ci aggiungi Locatelli che non è notoriamente un fulmine di guerra nel vedere gioco e l'olandese ansimante che... ansima (appunto!), viene fuori una partita molto più infima di quanto fosse lecito aspettarsi. Spalletti non è contento, si vede dalla mimica, dalle urla, ma credo che solo lui può riuscire a cavare il ragno dal buco.
  17. Buona partita, a livello di occasioni non c'è stata storia. Ovviamente vanno migliorate tante cose però qualcosina si intravede soprattutto nella precisione dei passaggi e nell'occupazione degli spazi. Mossa vincente la posizione di McK che tagliando in profondità è risultato un grattacapo per la difesa giallorossa che doveva già occuparsi di Openda (ottima partita la sua!) Letterina a Babbo Natale: fa che Bremer sia sano per favore!
  18. "Che vuol sapere di David? Che hanno fatto bene a non portarlo a cena perché la prima volta ha grattato il parmigiano sulla pasta alle vongole e non l'hanno più portato, vi basta su David? Perfetto". (Luciano Spalletti, oggi)
×
×
  • Crea Nuovo...