Vai al contenuto

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4203
  • Iscritto

Tutti i contenuti di SirJohn

  1. Caro Mister Luciano, se non gli aggiusti tu questi non ci riesce nessuno. Secondo tempo buono, non abbiamo rischiato nulla. Solita idiosincrasia a far davvero male all'avversario quando ci sono opportunità. Tanta roba aver recuperato il Comandante in difesa, speriamo che la sfiga lo abbandoni definitivamente.
  2. Se si pressa in maniera più decisa, quelli vanno in confusione. Un grosso problema sono i tempi di gioco, non è possibile ritardare sempre la giocata! Mai una volta che la palla viene data nel momento giusto, soprattutto a ridosso dell'area avversaria.
  3. Vittoria che dovrebbe lasciare qualche speranza per la qualificazione ma che la prestazione è stata indecente. Nel primo tempo abbiamo avuto c**o a non passare in svantaggio e nel secondo i gol sono venuti da azioni estemporanee. Turco a parte, la sensazione che i giocatori non siano all'altezza ormai è una certezza granitica.
  4. Una fatica immane per segnare unita ad una mortificante fragilità nella fase difensiva. Senza il 10 siamo al buio totale, sarà difficile arrivare quarti.
  5. Siamo imbarazzanti, manco Spalletti riuscirà a cavarne nulla sta da questa pletora di bidoni. Senza Kenan siamo NULLI!
  6. Adzic può anche smettere di giocare a pallone. Per sempre, intendo.
  7. Gatti imbarazzante sul gol. L'abbiamo portata a casa ma non si possono sbagliare tutti questi gol. E comunque.... abbiamo un allenatore!
  8. E' incomprensibile la quantità di scelte sbagliate nei pressi dell'area avversaria, si poteva stare tranquillamente sopra di tre gol. Buona Juve comunque, vediamo se rimane sul pezzo.
  9. 2 rigori in una partita! Ma è legale? Cioè, voglio dire... si può fare?
  10. Lo esonerano l'incapace, vero? VERO?
  11. Boh... squadra che da la sensazione di prendere gol anche dalla Puteolana, senza gioco, senza idee con 4-5 giocatori molto scarsi e senza allenatore. Siamo fuori dalla CL e non credo che arriveremo quarti.
  12. Giocavamo contro mezza Atalanta, rendiamoci conto!
  13. Tudor mi sa che non è cosa per lui...
  14. Sculata anche stavolta ma c'è poco da esultare. Commovente Yildiz, Dusan finalmente decisivo e Zhegrova, che è si e no al 40%, ha solo cominciato a far vedere quello che può combinare. Molto male il secondo tempo di Thuram, Di Gregorio allucinante e in genere la fase di non possesso è terrificante. Abbiamo giocato con una squadra mediocre, si doveva vincere passeggiando ed invece c'è voluto il miracolo per prendere un punto. Voglio sperare che serva ma non ho molta fiducia in questa conduzione tecnica.
  15. Ripeto le cose dette dopo la vittoria col Genoa: così non si va da nessuna parte. E in squadra abbiamo un fenomeno vero, eh... Pensa cosa saremmo senza!
  16. Gioca da spompato gol e assist. 'sta squadra no ti merita Kenan!
  17. Questa squadra ha tanto talento davanti ma poco sfruttato. Vedere Yildiz piegato in due perché fa il terzino è una bestemmia oltre che un suicidio. Thuram da solo sta reggendo il cc, l'olandese bagnato è ora che dia segni di vita perché sinceramente anche basta.
  18. Sicuramente sarà stato già detto ma, quella palla che Yildiz gli mette sul sinistro nel primo tempo, due anni fa entrava all'incrocio. Cosa gli sia successo è da psicanalisi.
  19. Dovremmo prima cercarle, poi trovarle. Non mi sembra fattibile.
×
×
  • Crea Nuovo...