Jump to content

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,052
  • Joined

Community Reputation

1,053 Excellent

About SirJohn

  • Rank
    Guerrafondaio
  • Birthday 05/05/1975

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

1,692 profile views
  1. Il cc sarà diverso, comunque Locatelli - Benta insieme possono giocare a 2 nel primo modulo, meno nel secondo. Rabiot ci può giocare occasionalmente ma potrebbe essere più congeniale schierarlo a sx per far rifiatare Chiesa. Certo prendessimo Aouar...
  2. Cuadrado ha preso il numero che sente più suo. Nessun indizio.
  3. 4-2-3-1 o 4-4-2 dipende da quello che ha intenzione di fare il 7.
  4. Si, ok... a volte possono succedere cose imprevedibili anche se si è ipercontrollati, credo sia proprio il caso di Eriksen ma una volta che il fato è stato benevolo direi che è abbastanza stupido sfidarlo ancora. Credo che i medici saranno mooolto scettici su una sua eventuale idoneità al calcio professionistico con buona pace degli investimenti delle società di appartenenza.
  5. Ti rispondo io: no! Come non te lo da nessun giocatore. Io mi attengo alla seguente: Dybala da noi ha dimostrato qualcosa e se non posso arrivare al Mbappé di turno me lo tengo strettissimo. E sono convinto anche Max.
  6. Vabbuo'.... per accontentare i più si potrebbero fare premi accessori, tipo: vincitore eticamente morale in campo, vincitore moralmente etico in albergo, prescritto dell'anno, miglior indossatore scudetti altrui ecc...
  7. No, quello era Khedira. Che nelle tre/quattro ore al mese in cui era sano almeno faceva vedere di essere un giocatore di calcio. Questo è un grandissimo bidone della spazzatura senza rotelle quindi pure scomodo.
  8. Cioè... oggi è il giorno dell'umido e questo sta ancora qua?
  9. A me dispiace molto. Che sia ancora alla Juve.
  10. Nient'altro da aggiungere. La palla che da a Barella nell'azione dell'autogol procurato dei nostri non la pensa nessuno.
×
×
  • Create New...