Jump to content

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,708
  • Joined

Community Reputation

729 Excellent

About SirJohn

  • Rank
    Guerrafondaio
  • Birthday 05/05/1975

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

1,582 profile views
  1. Migliore in campo Massa. Ci ha ricordato cosa possiamo ri-diventare. Più forti di tutto! Vittoria che potrebbe dire tanto. Sotto col Porto ora.
  2. Siamo riusciti a faticare il quadruplo del necessario. Non va assolutamente bene. Le prossime due saranno durissime. Berna finalmente ha fatto un paio di cose da giocatore di calcio.
  3. C'è pure qualcuno che gli vuole dire ancora qualcosa?
  4. Ma anche il sottoscritto ci spera, come anche tutti coloro che hanno a cuore la Juve. Dobbiamo solo essere consapevoli che siamo di fronte ad una montagna da scalare a mani nude. Nelle sette finali perse, in almeno quattro occasioni eravamo i favoriti. Ora, ci sta perdere da favoriti per carità... Noi abbiamo perseverato però!
  5. In questa stramaledettissima competizione, se una cosa ci può andar male, ci va peggio. Ed è così da quando Magath tirò da casa mia con Zoff che stava facendo le parole crociate in quella maledetta sera del 25 maggio dell'83.
  6. Certo poi il bilancio lo sistemi pagando Morata 50 milioni e vendendo un 19enne a 20 Morata serviva come il pane, non scherziamo. Poi il prezzo è anche frutto della modalità di pagamento. La gestione di un club è un po' più complicata di come siamo abituati a credere.
  7. Con le plusvalenze ci abbiamo sistemato il bilancio. Non si poteva fare altrimenti. Cioè... Si poteva non sperperare vagonate di talleri negli stipendi di Ramsey, Berna e compagnia cantante, ma a saperle prima le cose...
  8. Tre gol annullati per centimetri ricordiamolo. E su un paio al limite del senso logico.
  9. Bè... Tipo un Simone Barone.
  10. Ah... Dembelè è una cesso a batteria. Anche Dest non scherza.
  11. Arthur in realtà è il primo anno che sta avendo problemi. Probabilmente paga più del dovuto la lunga inattività della scorsa stagione. Verratti invece ne salta parecchie.
  12. Verratti è fortissimo. Ha solo un problema: si rompe spesso.
×
×
  • Create New...