Jump to content

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,782
  • Joined

Community Reputation

1,695 Excellent

About SirJohn

  • Rank
    Guerrafondaio
  • Birthday 05/05/1975

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

2,656 profile views
  1. La personalità si costruisce, grande squadra ci si diventa. Noi, però, sembra che siamo allergici al cambiamento, agli aggiornamenti del tempo, alla crescita e al progresso. Attaccati a questo strakazzo di spirito sabaudo, ormai scaduto e stantio, dell'appartenere ad una realtà a parte, avulsa ai normali processi di evoluzione. Quindi questi siamo e questi rimarremo.
  2. Solo un po' più di pressing peraltro fatto non in maniera coordinata, ma per quello ci vuole tempo. Il problema GROSSO rimane il gioco: in costruzione sempre e solo passaggi lungi tra terzino e attaccante che viene incontro. La percentuale di errore, in costruzione, è direttamente proporzionale alla lunghezza dei passaggi. Il secondo gol lo abbiamo preso perché Gatti (partita da dimenticare in fretta la sua) non da la palla giusta a Rabiot che dormendo, as usual, ci mette una vita a girarsi e venire incontro facendosi anticipare. Mai che ci sia meno di una ventina di metri tra i reparti, mai che i centrocampisti giochino stretti in triangolazioni veloci, certo ci vogliono giocatori che sappiano giocare ad un tocco e noi abbiamo solo Fagioli che ovviamente nel fantastico mondo ippico-livornese non ha le caratteristiche per stare in campo da subito. Vuoi mettere il pennellone francese (tornato ai livelli infimi standard come da facile previsione)? E poi... Ma McKennie perché è stato cambiato dato che è in periodo di ottima forma? Kostic non potrebbe essere lui il rincalzo, dato che non ne azzecca una? E il polacco in porta? Quand'è che il buon Max lo manda al prato?
  3. Gatti ci ha messo del suo ma in effetti... che c**** di palla gli ha dato?
  4. In rosa c'è solo un giocatore capace di giocare ad un tocco. Solo UNO! Il 21.
  5. Pogba non è alla frutta, ha già sparecchiato.
  6. Dusan ha un grosso limite: è troppo emotivo, è Trezeguet alla meno uno.
  7. Uno dei pochi avversari che era impossibile odiare e finivi, anzi, per volergli bene. La scenetta con cui mise a tacere quell'escremento coleroso pseudogionalaro pusillanime picchiatore di donne vale un oscar. Fai buon viaggio Sor Carle'...
  8. Per distacco, il più forte portiere della storia. Il rendimento che ha avuto lui per due decadi non è mai stato eguagliato da nessuno. NESSUNO! Grazie di tutti Gigione.
  9. Il punto più alto fu 'sta robetta qua.
  10. No, non lo fanno apposta. Solo quando se ne presenta l'occasione.
  11. Molto bravo. Il mio grandissimo rimpianto, invece, risponde al nome di Andrea Fortunato che aveva fatto intravedere mirabilie. Fu una grandissima perdita.
  12. Arrivabene che prende iniziative? Quello il ras del quartiere è stato capace di farlo solo con Dybala.
  13. Uno dei due non si è più ripreso. Oggi va straparlando di garra charrua e calcio con la F...
×
×
  • Create New...