Jump to content

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,858
  • Joined

Community Reputation

1,774 Excellent

About SirJohn

  • Rank
    Guerrafondaio
  • Birthday 05/05/1975

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

3,087 profile views
  1. Per quanto mi riguarda se la gioca con quella di Marchesi.
  2. Accanimento terapeutico, credo.
  3. L'importante è che se ne vada VIA dalla Juve. Uno che non riesce a passare quel pallone a Yldiz, avendo il tempo di farsi un caffè nel frattempo, a casa mia si chiama CESSO A PEDALI.
  4. "Boia deh, m'importa 'na sega del pareggio!"
  5. Apprendo ora la triste notizia. V********O *****e prescritte!
  6. Si può dire in c**o alla christillin? Si dai, si può dire!
  7. Vedere il giocatore più tecnicamente dotato in rosa fare la muffa per 88 minuti, vederlo nell'unico pallone giocato andare via all'avversario costringendolo al fallo e al cartellino giallo, pensare che ha meno minuti di Sandro in una partita che DEVI vincere, è una roba che non trova spiegazione. Per il resto il solito nulla misto a niente a livello di gioco: si va per inerzia, per forza di nervi e, in questo momento, non basta perché gli avversari segnano alla prima occasione utile. Se ne deve andare!
  8. Gol al 95'.mo su palla inattiva con un coefficiente di difficoltà sesquipedale. Qualche altro schema offensivo ne abbiamo, Max?
  9. Vedi di non rigirare la frittata a piacimento scrivendo idiozie. Siamo secondi grazie al livello infimo del torneo (basta vedere il milan ieri) e a una buona dose di c**o avuta in alcune partite vinte al centordicesimo. Dirò un'altra cosa: contestualizzando il nostro attuale secondo posto, con distacco che potrebbe essere già in doppia cifra a metà febbraio, si può dire che per noi riavere un allenatore potrebbe spostare molto di più.
  10. L'allenatore bravo oggi sposta il 30%. Poi se un allenatore bravo incontra un allenatore un po' meno bravo ma che dispone di una rosa di campioni, il restante 70% fa la differenza. Ma parliamo di cose in casa altrui, dato che noi NON abbiamo un allenatore.
  11. Ultima cosa: occhio che i punti dalla quinta sembrano tanti, ma dovremo affrontarle tutte e la maggior parte di queste partite saranno fuori. Se staccano la spina, la vedo male.
  12. Che poi... c**** vuoi commentare? Qua siamo a sperare che la stagione finisca il prima possibile, sperando che il bastardo che ha le quote di maggioranza ci faccia il favore di mandare via 'sto troglodita della panchina e tutto il suo staff.
  13. Abbiamo mosso la classifica. Ma andassero a ca**re va.
×
×
  • Create New...