Jump to content

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,399
  • Joined

Community Reputation

1,335 Excellent

About SirJohn

  • Rank
    Guerrafondaio
  • Birthday 05/05/1975

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

1,903 profile views
  1. Il Liverpool gioca molto in verticale ma proponendo trame offensive. E certamente non mettono l'autobus sulla linea di porta. Le *****e con Conte prima e Inzaghi ora mi pare che anche loro giochino un calcio molto meno attendista. Degli spagnoli non voglio manco parlare: con Modric e Kroos gli altri il pallone l'hanno visto col binocolo negli ultimi 7-8 anni. Ma siamo parlando di una piazza che non ci mise molto a sfanculare Capello solo perché metteva in campo più quattro giocatori difensivi. P.S.= eppure sarei curioso di vedere Paulo in mano a Guardiola...
  2. Che poi dovrebbe essere il mantra per ogni squadra che vuole essere definita GRANDE! Perché sarebbe anche ora di smetterla co' sta storia del DNA intriso di calcio speculativo fatto di 1-0, interventi alla disperata di Chiellini&Bonucci e partite passate a stringersi le chiappe a vicenda anche col Pro Oppido Lucano!
  3. Non lo è una roba da poco... ma il problema a mio parere è un altro: tu società hai GIA' trovato l'accordo, anche se questo non viene ratificato per motivi burocratici (l'abilitazione di Antun), quindi la valutazione economica l'hai GIA' fatta. E a te società va bene così! Succedono nel frattempo un po' di cose: Dybala si ferma ai box per l'ennesima volta, esce la storia delle plusvalenze che oscura i programmi futuri del club e, a questo punto, Arrivabene viene illuminato sulla via di Damasco, ci ripensa e decide di tergiversare mettendo in scena il teatrino cui abbiamo assistito. Ora, si possono fare tutti i ragionamenti del modo, li vale... non li vale... è sano, è sempre rotto ecc... Ma la verità è che la società di fatto s'è rimangiato un accordo già perfezionato nei termini. Diciamo non è il massimo come immagine societaria, no?
  4. 20 milioni lordi all'anno significa che, ogni stagione, saranno maturati i bonus. Ergo saranno aumentati anche i trofei in bacheca. Molto probabile, per non dire certo, che in uno scenario del genere tornano ad aumentare anche i ricavi. Quindi, ragionando per assurdo (perché ormai si vive da separati in casa...), MAGARI fossero 20 milioni lordi per 4 anni.
  5. Fai vincere a Lautaro LA META' dei campionati vinti da Dybala (ndr: visto l'andazzo accadrà abbastanza in fretta) e poi vediamo quando il procuratore dell'argentino chiederà come rinnovo.
  6. Dybala a Sky: "Sono successe tante cose... Preferisco non parlare!" Società di peracottari!
  7. Io sono quasi sicuro che andrà da Simeone.
  8. Considerando che per i prossimi anni il loro fatturato andrà a migliorare visto la visibilità dovuta alla competitività ormai consolidata, almeno in Serie A, potrebbero anche far fronte a parte delle richieste. Magari non a tutte... ma Barella, ad esempio, non se lo lasceranno scappare a meno di un'offerta monstre.
  9. Gli faranno la stessa proposta che gli ha fatto la Juve e che poi ha ritirato. 8 + 2 di bonus.
  10. Non c'è bisogno, è evidente che siamo già ai saluti e non potrebbe essere altrimenti.
  11. Media punti calcolata in quale range di tempo?
  12. Bè certo... è stato il MVP dell'anno ma non fa testo perché c'è qualcuno che ha segnato di più. Alzo le mani.
  13. Tutto giusto. Ma senza quel gol eravamo in Europa League, piccolo contributo alla causa. D'altra parte ripeto: va fatta una valutazione su quanto può dare in termini di presenza (perché caro Vegeta, qua dobbiamo parlare chiaro: quando c'è, ed è almeno al 80% della forma, si vede un altro calcio!) se si ritiene che i problemi muscolari siano ormai cronici si può tranquillamente fare un certo ragionamento.
  14. Solita interpretazione temporale dei fatti alla pene di segugio, tipica di questo forum. Due stagioni e mezzo fa è stato il migliore dell'intero campionato, e questo è un fatto. Un altro fatto è che dei 5 scudetti che si è portato a casa, in almeno tre è stato decisivo. Attendiamo la coppia Bernardeschi-Kulusevski sia in grado di fare lo stesso (LOL reprise!). Poi che si debba fare una valutazione su cosa Paulo può garantire OGGI dal punto di vista fisico è cosa abbastanza logica. Così com'è abbastanza logico che riproporre un prolungamento al ribasso dopo che ci si è stretti la mano su certe cifre significherebbe chiudere qualsiasi discorso.
×
×
  • Create New...