Jump to content

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,620
  • Joined

Community Reputation

680 Excellent

About SirJohn

  • Rank
    Guerrafondaio
  • Birthday 05/05/1975

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E niente... Il CdS continua subdolamente a giocare sull'equivoco Oliviero-Olivieri. Facciaculismo portato ai massimi livelli.
  2. Stokazzo! Né Cherubini né Paratici hanno parlato con Olivieri. Hanno parlato con OlivierO, che è un'altra persona.
  3. Permessa: a 'sto giro stiamo parlando del vuoto pneumatico. Un paio di giorni di titoloni sulle gazzette de' sta-m*****a e poi puff... Per rispondere al tuo quesito bisogna ricordare quali erano le accuse farsopoliane. Nel 2006 c'era un tizio che grazie alla sua posizione poteva ottenere vantaggi per sé e la squadra per cui faceva il dirigente "senza alterare le classifiche" e dunque senza alterare il risultato sportivo. Reato di pericolo a consumazione anticipata lo chiamarono in un tribunale penale... Cioè: non hai fatto un c****, ma avresti potuto farlo. Forse!
  4. Fosse vero quello che si dice in giro, quell'essere antijuventino c'è diventato per... forza.
  5. Bè... hanno semplicemente aspettato che il reato si consumasse. Non ci vedo un complotto contro di noi.
  6. Mi pare che fu in quell'occasione che gelò gli ultrà napolisti presenti in sala con la frase: "La Juve non ruba, noi siamo solo dei piagnoni!"
  7. Ehm... e dov'è che si può trovare il sipario ancora su? Chiedo per me.
  8. Il fatto che Sconcert0 s'è sconcertato giusto giusto per l'esame di Pirlo è una mera casualità, ça va sans dire...
  9. Vabbuo'... mo' ci mancano pure le scuse! Magari anche 'na cosa tipo: "oh, scusate se v'ho dato una dritta... non lo faccio più!" Che poi mi pare sia esattamente l'orientamento di @TheOriginalPortugal putroppo... Che poi... cosa avrebbe toppato la fonte? Abbiamo o no trattato Suarez? Abbiamo o no un accordo di massima col giocatore? Se la risposta è si allora non ha toppato un bel niente, semplicemente la trattativa non è andata a buon fine come succede il 95% delle volte.
  10. Passasse da queste parti Christopher Nolan, brucerebbe tutte le sue sceneggiature scritte fino al 2035.
  11. SE dovesse arrivare il bosniaco (che a me personalmente piace assaissimo, magari avesse un paio di anni di meno...) allora la cosa facilmente potrebbe essere andata come qualcuno già ha ipotizzato: noi scegliamo prima Milik, poi Dzeko (che è più forte) MA ad un certo punto si apre una finestra (Parry dixit) per Suarez e allora che fai? Non vai a vedere se c'hai l'opportunità di portarlo a Torino? Passa qualche giorno ci si rende conto che l'uruguagio si fa impossibile per vari motivi, tendo a credere siano legati al contratto in essere col Barcellona piuttosto che alla cittadinanza italiana (che non serve, semmai quella comunitaria...) e allora si ritorna sul bosniaco con l'ostacolo di dover incastrare Milik alla Roma il quale intanto s'è sentito sedotto ed abbandonato e fa il prezioso. Normalissime diatribe di calciomercato, niente di che se non fosse che siamo a tre minuti dall'inizio del campionato e Pirlo NON ha il suo centravanti.
  12. SirJohn

    D.Costa

    Il problema è che si è sicuri al 99% che quando realmente ti serve quello sta a sfogliare radiografie su tik-tok.
×
×
  • Create New...