Jump to content

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,718
  • Joined

Community Reputation

1,628 Excellent

About SirJohn

  • Rank
    Guerrafondaio
  • Birthday 05/05/1975

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

2,493 profile views
  1. Ormai è una certezza. Migliora perfino il rendimento dei compagni, Locatelli in particolare. Così come è praticamente certo che, messo in una squadra che il pallone lo gioca per tenerselo, il suo apporto aumenterebbe in maniera esponenziale.
  2. Si, ma dopo la palla tocca il braccio. Ora, se mi annullano un gol per una cosa così mi inca**o, ma tant'è...
  3. Se si parla di bicipite credo ci si riferisca a quello di Dusan. Che poi sarebbe l'unico tocco veramente sanzionabile.
  4. Sono molto preoccupato per i vari Fagioli, Soulé, Iling Jr, Miretti... in una squadra che scientemente rinuncia a giocare a calcio come potranno imparare e crescere? Secondo tempo osceno.
  5. Maradona fuori dal rettangolo verde non è stato esattamente un tipo equilibrato e vabbè... ma era il tipo che si rotolava nel fango col pallone tra i piedi per puro piacere. Perchè a lui (ma ce ne sono stati molti così, Davids e Zizou per citare un paio dei nostri) col pallone ci si divertiva. Ed era il tipo che non ha MAI scansato le sue responsabilità, anzi le andava a cercare. Era semplicemente l'idolo dei propri compagni di squadra per questo: mai fatto pesare la sua grandezza e sempre pronto a mettere i suoi compagni sul piedistallo. Pogba? Oggi è un tik-toker che, ormai, s'è imprigionato in un personaggio artificioso ricco fuori e vuoto dentro, talmente finto che non suscita fiducia nemmeno in sé stesso. Del calciatore vero sembra non avere più niente. E ce lo vedo proprio a sacrificare un soggiorno a Miami per la causa, come no! Ah... a proposito: la prima cosa che Paul dovrebbe fare, prima di restituire mezzo stipendio e rinunciare ai bonus, è cambiare numero di maglia!
  6. Che Yaki sia capace di mettere a ferro e fuoco il globo terracqueo per la Juventus ci credo poco anche io. Anzi non ci credo affatto. Ma dipingerlo come lo scimunito del villaggio... bè, direi che sia cosa abbastanza lontana dalla realtà.
  7. Quel trauma, ahimè, ce lo portiamo dentro in molti. Chi ha seguito quel processo, intendo quello penale perché quello sportivo praticamente non ci fu, sa che successero cose che farebbero rivoltare nella tomba i padri fondatori della Costituzione. E sappiamo tutti come è finita...
  8. Solo un paio di cose. Prima quella palese: Bonucci è finito. L'altra riguarda il centravanti. Si potrebbe pensare che il problema di Dusan sia il gol, invece il problema (più grave) è che pare abbia completamente scordato come si gioca a calcio. Primo tempo una imbarazzante sequela di cose sbagliate, di errori banali e quella serpeggiante sensazione che non ci creda nemmeno lui. Secondo tempo per farsi perdonare l'errore dal dischetto s'è messo a giocare come deve. Se torna un giocatore di calcio i gol arriveranno a caterva, sempre che non pensi già di essere un ex.
  9. Invece credo lo sia. Quella parzialmente riportata sembra essere effettivamente la nota della procura federale datata 14 aprile 2021 (nel testo si fa riferimento ad un tavolo di lavoro datato il 7) e il protocollo citato nell'oggetto (1440 del 31 marzo) fa riferimento alla comunicazione della Covisoc.
  10. Bè... parliamone! Fosse vero Chinotto avrebbe avuto in mano una notizia di reato. E se ha fatto finta di non vederla dovrebbe spiegare perché.
  11. Luciano Moggi ha ripetutamente detto, anche al processo, che diede una sim a Bergamo e una al Paparesta senior. Moggi NON chiamava gli arbitri, chiamava i designatori con la stessa frequenza di altri dirigenti di altre squadre tranne il fu Brindellone che chiamava più spesso. Questa è STORIA!
×
×
  • Create New...