Jump to content

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,658
  • Joined

Community Reputation

707 Excellent

About SirJohn

  • Rank
    Guerrafondaio
  • Birthday 05/05/1975

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Era il Padre Eterno nel rettangolo di gioco. In molti, purtroppo, gli hanno fatto credere che lo fosse anche fuori. Ciao D10S!
  2. Il più grande di sempre. Adios DIEZ!
  3. Questo gioca imbottito di antibiotici e gli rompete pure i co*****i. Bah...
  4. Grande potenziale, discontinuo come tutti i giovani. Si farà.
  5. Mi sono lamentato anch'io, poi ho visto Bernardeschi in campo e ho anche vomitato.
  6. Un normale giocatore di serie C serve Morata in profondità alla prima occasione. Bidone al cubo.
  7. Troppo poche tre partite per giudicare. Troppe incognite, poche certezze. La partita è stata preparata nelle ultime 24 ore laddove altri hanno avuto 15 gg. Questo sarà un anno molto difficile, la speranza è di essere nella condizione di potercela giocare fino alla fine. Ma sarà un anno difficile.
  8. Ronaldo, come tutti gli altri, era in isolamento fiduciario fino al risultato del tampone ma poteva scegliere se stare al J-Hotel o tornare a casa. L'unica cosa che non poteva fare è andare in giro per l'Europa.
  9. Ma la tarantella dell'aeroporto ce la siamo sorbita tutti. Questa si è rivelata una menzogna che certifica il dolo. Auguri a quel Grassani che dovrà spiegare più di qualcosa se vorrà fare ricorso.
  10. Si, dicevo se fosse confermata l'interpretazione del Giudice. Se avesse ragione (e non ho motivo di credere che non l'abbia) sarebbe una cosa che inchioderebbe i colerons alle loro responsabilità vanificando ogni possibilità di ricorsi vari.
  11. R.I.P. Grande professionista, sempre pacato e signorile. Se penso che adesso i suoi successori sono i varriale di turno mi viene il voltastomaco. P.S.: effettivamente quella del Telebeam postumo sul gol di Turone, taroccato come spiegò Carlo Sassi, fu una porcata di Giorgio Martino (romettaro sfegatato).
×
×
  • Create New...