Jump to content

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,456
  • Joined

Community Reputation

570 Excellent

About SirJohn

  • Rank
    Guerrafondaio
  • Birthday 05/05/1975

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Riposa in pace, fratello.
  2. A tratti partitone. Se aumentiamo il minutaggio in cui riusciamo a tenere l'avversario nella loro metà campo quest'anno è l'anno giusto. L'ho detto!
  3. Boh... Gestione cartellini da denuncia. Dentro Ramsey per il 33 e vediamo di vincere. Grande Dibby.
  4. Giocatore forterrimo e gobbo fino alle ossa. Grazie di tutto Claudio.
  5. L'unica cosa stonata è il numero di maglia. Lo dissi due mesi fa: aridateje il 9.
  6. Dopo lo shock iniziale, ci siamo messi a giocare. Buona partita tutto sommato, però diamo ancora paurosamente la sensazione di essere fragili ogni volta che ci attaccano. Bene Dibby e Ramesey, Rabiot ancora fuori condizione.
  7. E' ESATTAMENTE quello che succede a chi è work in progress. Oggi ti riesce, domani un pò di meno... l'abitudine ai nuovi (per noi) concetti, il provare e riprovare situazioni, metterà le cose a posto. E si badi bene: stiamo parlando di un lavoro molto diverso di quello che fa quel bastardo (sì, da ieri sera si può definire così) che oggi allena le *****e. Perché Sarri non insegna schemi prefissi, ma situazioni in cui i giocatori vengono allenati a SCEGLIERE la soluzione (o le soluzioni) più appropriate. Ecco perché ci vorrà più tempo rispetto alle *****e per vedere una identità di squadra. Che in Europa potrà dire la sua sempre e non quando è costretta a fare la partita della vita.
  8. Già... magari a scapito di risultati immediati come capitato col City. E avrei voluti vederli i "conta-solo-il-risultato" aggiornare il loro calendario dei Santi mandati a meretrici... Sarri sta provando a cambiare il modo di stare in campo, il modo di pensare calcio, l'atteggiamento, l'idea che devi essere sempre propositivo, difendere in avanti, stare corti ecc... nelle conferenze lo ha già detto un bordello di volte: i principi come totem, poi ci sono le caratteristiche dei giocatori da rispettare. Se qualcuno pensa di rivedere il Napoli di tre anni fa, sta cannando alla grandissima. Per tutto quanto sopra ci vuole TEMPO, statece. C.V.D.
  9. No, vabbuo'... a 'sto punto meglio che Guardiola non sia venuto. Ci sarebbe costato un PIL svizzero e sarebbe stato mandato a f****o dopo un mese.
  10. Ieri Dibby ha giocato bene, poche storie. Ha acceso la luce in campo, nella giornata in cui il Pjanic non c'è, il suo sostituto stranamente floppa e CR7 ancor più stranamente manda il fratello loffio (tre palloni persi di cui l'ultimo ci costa il gol). Che poi è ancora in rodaggio, in cerca di una collocazione in questa squadra, lo si vede lontano un miglio. Sarri DEVE recuperarlo, senza se e senza ma. Il ragazzo va preso e coinvolto e lui ci metterà del suo.
  11. Come ebbi a dire in tempi non sospetti, molti tifosi non sono pronti per la rivoluzione. Con Guardiola sarebbe stato addirittura peggio.
  12. Secondo tempo che fa molto ben sperare. Peccato per le palle inattive che sono il ns. tallone d'Achille. Nel complesso a me la squadra è piaciuta, ora si guarda avanti.
×
×
  • Create New...