Vai al contenuto

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3853
  • Iscritto

Reputazione Forum

1772 Excellent

Su SirJohn

  • Livello
    Guerrafondaio
  • Compleanno 05/05/1975

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bari

Visite recenti

3023 visite nel profilo
  1. "Boia deh, m'importa 'na sega del pareggio!"
  2. SirJohn

    Champions League 2023/24

    Apprendo ora la triste notizia. V********O *****e prescritte!
  3. SirJohn

    Champions League 2023/24

    Si può dire in c**o alla christillin? Si dai, si può dire!
  4. Vedere il giocatore più tecnicamente dotato in rosa fare la muffa per 88 minuti, vederlo nell'unico pallone giocato andare via all'avversario costringendolo al fallo e al cartellino giallo, pensare che ha meno minuti di Sandro in una partita che DEVI vincere, è una roba che non trova spiegazione. Per il resto il solito nulla misto a niente a livello di gioco: si va per inerzia, per forza di nervi e, in questo momento, non basta perché gli avversari segnano alla prima occasione utile. Se ne deve andare!
  5. Gol al 95'.mo su palla inattiva con un coefficiente di difficoltà sesquipedale. Qualche altro schema offensivo ne abbiamo, Max?
  6. Vedi di non rigirare la frittata a piacimento scrivendo idiozie. Siamo secondi grazie al livello infimo del torneo (basta vedere il milan ieri) e a una buona dose di c**o avuta in alcune partite vinte al centordicesimo. Dirò un'altra cosa: contestualizzando il nostro attuale secondo posto, con distacco che potrebbe essere già in doppia cifra a metà febbraio, si può dire che per noi riavere un allenatore potrebbe spostare molto di più.
  7. L'allenatore bravo oggi sposta il 30%. Poi se un allenatore bravo incontra un allenatore un po' meno bravo ma che dispone di una rosa di campioni, il restante 70% fa la differenza. Ma parliamo di cose in casa altrui, dato che noi NON abbiamo un allenatore.
  8. Ultima cosa: occhio che i punti dalla quinta sembrano tanti, ma dovremo affrontarle tutte e la maggior parte di queste partite saranno fuori. Se staccano la spina, la vedo male.
  9. Che poi... c**** vuoi commentare? Qua siamo a sperare che la stagione finisca il prima possibile, sperando che il bastardo che ha le quote di maggioranza ci faccia il favore di mandare via 'sto troglodita della panchina e tutto il suo staff.
  10. Abbiamo mosso la classifica. Ma andassero a ca**re va.
  11. Bastava che ci andasse col destro. Ma a noi piacciono solo i monopiedi.
  12. Se non la vinciamo, il meravigliosi ci prendono. Poi tocca vedere se riusciamo nell'impresa di non arrivare nemmeno quarti. P.S.= ma qualcuno ha davvero ancora dei dubbi che Allegri è oggettivamente alla frutta calcisticamente parlando?
  13. Il merito per i trofei vinti in passato e per aver guidato la barca abbandonato da tutti ai piani alti nell'ultimo biennio, gli sarà sempre riconosciuto. La gratitudine sarà eterna. Ma a fine stagione, qualunque sia il risultato, stretta di mano e addio. Abbiamo bisogno di molto altro.
×
×
  • Crea Nuovo...