Vai al contenuto

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4177
  • Iscritto

Tutti i contenuti di SirJohn

  1. Così come dissi a suo tempo quando c'era Allegri e si vinceva esattamente in questo modo, ribadisco che con questo modo di giocare non si va da nessuna parte. Vittoria di puro c**o.
  2. Discreto secondo tempo, i cambi hanno aiutato. Bremer ci tiene a ribadire quanto c'è mancato lo scorso anno, Cambiaso invece quanto può essere anencefalo. Buona partita di Thuram e del 10 (cha appena s'accende cambia la squadra), bene anche Kelly e David che prenderà sempre più confidenza con questo campionato. Capisco che era la prima e bisognava portarla a casa ma spero che Tudor sia più coraggioso nelle scelte di qua in avanti.
  3. Esattamente. Ieri, pur tutto sommato in una buona partita, nella azione più pericolosa loro s'è fatto saltare da De Ketelaere nell'area piccola manco fosse una sedia con tre gambe. Non mi ispira fiducia.
  4. Buona partita. Volevo solo dire che Bremer anche al 45% è imprescindibile.
  5. C'era Edgar, c'era Iuliano, c'era Paolone Nostro... De Roon sarebbe tornato in Olanda in comode rate settimanali.
  6. David è ottimo con le sponde, veramente bravo. Poi in area di rigore è da rivedere, sbaglia proprio i movimenti arrivando sempre un secondo dopo. Speriamo sia solo il carico di lavoro.
  7. La capacità di 'sto tizio di ammorbare la qualunque quando apre bocca è qualcosa di misterioso.
  8. In una partita così, con tutte le considerazioni sul contesto che si possono fare, perfino Douglas Luiz sembra assomigliare vagamente ad un calciatore. Nico, l'olandese bagnato e quell'altro che dovrebbe fare il centravanti manco per il c****.
  9. SirJohn

    Dusan Vlahovic

    E la porcheria più grossa non è nemmeno il tiro. E' non aver lasciato il pallone al compagno che andava in porta che dimostra come 'sto bidone dell'umido a calcio non ci può giocare.
  10. SirJohn

    EL PENTAPLETE

    m*****a che scoppola!
  11. Per tanti motivi sarebbe no. E sarebbero motivi tecnici, del modo in cui scappò dal ritiro sinceramente mi interessa il giusto. Per un solo motivo è SI ma è fondamentale: c'è da riformare la mentalità Juventus che è stata persa, senza la quale possiamo scordarci di tornare ai fasti degli anni scorsi. In questa sfida, nessuno come lui può garantire una discreta probabilità di successo.
  12. Imbarazzanti! Vuoti, senza idee, senza nemmeno la grinta di voler buttare il cuore oltre l'ostacolo.
  13. Buoni primo tempo. Continuiamo a sbagliare cose troppo semplici negli ultimi 30 metri, però stiamo meritando il vantaggio.
  14. Dico, vabbè che si preferisce giocare (molto lentamente) la palla ma Nico ha fatto 148 movimenti in profondità SEMPRE ignorato. Speriamo nei cambi, va...
  15. Crescita palese. All'inizio stagione si incartava spesso, ora è molto efficace sia con in possesso sia in fase difensiva. Bene così.
  16. Ancora troppo poco. Però, uscito lui e il suo sostituto lascia una voragine a centrocampo che permette una potenziale occasione loro. Si spera che accada quel qualcosa, quell'episodio che gli faccia accendere l'interruttore.
×
×
  • Crea Nuovo...