Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. se non cambiamo modo di giocare ORA SUBITO si, puoi considerarla persa
  2. solo noi possiamo sbagliare sta partita!!! e indovinate chi ha fatto la frittata? MATUIDI!!!! poi noi giochiamo senza palle e spaesati e questi con nessuno mischiato con niente ci mettono sotto!!! MA SVEGLIATEVI BUTTANAZZA DELLA MISERIA
  3. togliere higuain (che non sta facendo "el pipita") per douglas costa tanto matuidi non lo fa uscire manco se a sarri si presenta lo spirito del primo fondatore della juventus a dirgli di farlo accovacciare in panca!!!
  4. MA NA c**** DI PUNIZIONE DECENTE MAI? PARE PECCATO TIRARGLI NA PALLONATA DI QUELLE SCASSAPORTA DA FUORI AREA? E SI DASSERO NA c**** DI MOSSA, E m*****a!
  5. si ma ora ci dobbiamo svegliare, basta anche 1 solo misero gol e non subirne più anche giocando a catenaccio, a retropassaggi ecc... senza fare puttanate, MA BASTA CHE STASERA VINCIAMO!!!
  6. si, noi facciamo "grattachecca", il napoli fa "fichetto"
  7. magari, ma (dispiace scriverlo) un attaccante lo farei uscire (mugugni a parte) per un centrocampista
  8. ALEX SANDRO POTEVI TIRARE 20 MILA VOLTE!!!!
  9. m*****a alex sandro e svegliati pure te!!! che stai sbagliando na marea di passaggi
  10. matuidi non siamo al lungomare che ti sparapanzi a uso spiaggia
  11. MA COMPRATELO STASERA STESSA ALLAN, FILTRO A CENTROCAMPO NON NE ABBIAMO PROPRIO!!!!!!!
  12. a me qualche nostro centrocampista costerà tacca e ban... VERO MATUIDI E PJANIC?
  13. a me qualche nostro centrocampista costerà tacca e ban, sto trattenendo ma prima o poi scoppierò!!!
  14. MA CROSSALA BASTA CU STI RETROPASSAGGI DELLA m*****a MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA edit. ha crossato e ha fatto una cazzata
  15. CUADRADO SE CORREVI DI PIU ERA BUONA!!! ma ridatemi cancelo terzino, SERIAMENTE!!!
  16. vabbè abbiamo capito, i mangiapizzafrittauneuro (cit.) si ammassano in difesa e sperano nel contropiede
  17. tornando alla partita, come al solito perdiamo palla a centrocampo e in attacco facciamo poco e niente
  18. aggiungici una N che rende di più (se ci sono utenti di Modica, loro capiranno)
×
×
  • Crea Nuovo...