Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. A GENNAIO NON HANNO ACQUISTATO NESSUNO, HANNO CEDUTO EMRE CAN E MANDZUKIC E SIAMO CON UNA ROSA ALL'OSSO, GIOCHIAMO SENZA UNO STRACAZZO DI ORGANIZZAZIONE TATTICA, SENZA GRINTA E SENZA PALLE, LA DIRIGENZA SE NE SBATTE DI TUTTO CIO' IO MI SONO ROTTO IL c**** DI TUTTO CIO
  2. io non ce la faccio più a vedere le porcherie che sta squadra compie OGNI VOLTA che scende in campo
  3. CR7 A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  4. sarri, invece di lamentarti per il rigore, FALLO ENTRARE A DYBALA
  5. gli unici a smuoversi sono douglas costa e cristiano ronaldo, come al solito bentancur deve lavorare per 3 (se stesso, pjanic e rabiot), higuain ciao proprio logico che facciamo cacare!!!!!
  6. questi non si ripigliano più manco se li fai marciare in stile marines
  7. ne abbiamo da "svendere" calciatori, ma i nostri lungimiranti dirigenti gli rinnovano i contratti
  8. ora entrano a fare i pipponi su bilanci e plusvalenze, poi in campo veniamo pigliati a pallonate, io non oso pensare che c**** succederà in champions league
  9. m*****a basta con sti pali, facciamolo sto c**** di gol!!!!
  10. grazie var, ma grazie proprio (seguiranno polemiche antijuventine), però NOI per evitare di pigliarne un altro che difficilmente annulleranno METTIAMOCI DI IMPEGNO PER VINCERE STA c**** DI PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...