Vai al contenuto

Fal©o

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9067
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Fal©o

  1. A parte la follia del prezzo di Mandas, ma quanti ne ha venduti??? Record a gennaio credo
  2. Tutta la gioia di Mourinho dopo il rigore in una sola foto
  3. Ci credete che stavo scrivendo proprio "scivola e lo sbaglia" Per i numeri del lotto a fine partita
  4. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'azione più colesterolica del globo
  5. Va contestualizzato però, Mateta ti chiedono quelle cifre perchè gioca in un campionato ricco, magari per loro 35-40 M quasi son pochi da chiedere E se non sbaglio è pure a 1 anno dalla scadenza. Per dire, se non ricordo male, lo stesso En-Nesyri è il secondo giocatore più pagato del campionato turco dopo Oshimen (75M) e stiamo parlando di appena 19,5 M Il secondo più pagato nella storia della Turchia Il campionato in cui giochi incide anche sulle richieste dei club.
  6. Pur essendo un colosso usa molto più la tecnica che il fisico a mio avviso
  7. Sinceramente tra Mateta e En-Nesyri, per non sapere ne leggere ne scrivere, a me sembra il marocchino più forte. Ragà Mateta nelle prime 3 stagioni, e sottolineo 3 stagioni, in Premier League aveva segnato appena 8 gol in ben 58 partite, 8 gol in 3 campionati!! Anche a livello europeo praticamente il nulla per Mateta: Spareggi CL 2 gare 1 gol Conference 5 gare 0 gol Francia 3 gare 2 gol En-Nesyri: Champions League 20 gare 10 gol Europa League 37 gare 12 gol Spareggio CL 6 gare 1 gol Supercoppa Europea 2 gare 1 gol In base a cosa sarebbe migliore Mateta?!?!?!?!? Tra i due non c'è paragone e non so perchè considerate Mateta migliore. Mateta non ha mai giocato la Champions ma manco l'Europa League, ma come si fa a pensare a uno così a quelle cifre poi E, perdonatemi, siete matti a ritenerlo migliore di En-Nesyri...
  8. SI, tutto giusto, ma parliamoci chiaro lo stesso Mateta si può considerare una "prima" scelta per la Juventus? Bo leggo di 35-40 M, questo va per i 29 ed è tutto da vedere, alla fine la sua carriera è questa:
  9. Li mettesse lui i soldi, ma io bo, i giornalisti (anche sportivi) vivono di tre quarti di lezioni alla volta con i soldi degli altri Capisco i tifosi, ma un giornalista...
  10. Però vedo delle cose che sti quattro sbandati di casa che abbiamo in rosa prima non riuscivano a fare nemmeno nei più bei sogni. Non so se ci ricordiamo, sti qua non riuscivano a mettere in fila 2-3 passaggi, nel pressing stanno sempre sul pezzo eh, prima appena perdevi palla la squadra avversaria sembrava un coltello caldo nel burro. La partita come quella di oggi son mancati i dettagli, una partita che ne meriti di perdere e ne devi perdere perchè non lo meritavano così come il Cagliari non meritava di vincere.
  11. Yildiz ha alzato il livello in una maniera assurda, eppure non aveva fatto una buonissima partita. Si è caricato la squadra sulle spalle ma ha predicato in mezzo al deserto, impressionante comunque eh.
  12. Non puoi perdere con questi numeri 78% di possesso palla manco in 11 contro 9 abbiamo mai fatto. I calci d'angolo facciano qualcosa e anche basta di farli battere a 8000 giocatori diversi. Calci d'angoli corti hanno sfrantumato le palle, basta oh, quasi tutti finiscono nel nulla ma che senso ha?
  13. Ma come c**** si fa con l'ossessione di sti m*****a di calci d'angolo corti del caxxo non lo capisco. Porca troio, buttala dentro, cacchio fai salire a fare i giocatori per fare ste cagate
  14. 800000000000000 angoli ma buttatela dentyrooooooooooooooooooooooooooo
  15. Mamma mia che cross di M***A, tutti lenti e pure sballati
  16. Qui anzichè arretrare va incontro al pallone, proprio lettura zero
  17. Niente, i colpi di testa li fa proprio brutti brutti
  18. Assurdo, non solo non si segna ma nemmeno si tira in porta, pazzesco...
  19. Yildiz predica nel deserto, impressionante come ha alzato il livello
  20. Non è possibile, quanti angoli a favore????
  21. Bravo, ragazzi dai 80000 angoli e nemmeno 1 tiro
×
×
  • Crea Nuovo...