Vai al contenuto

Mauridolo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su Mauridolo

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Godo ancora tantissimo. Ieri ho pianto come quando ero un bambino. E adesso non è il momento delle polemiche su Allegri perché questa cosa rischia di diventare stucchevole. Forse molti non se ne rendono conto, ma la partita di ieri sera ha dimostrato proprio che gli juventini “criticoni” avevano ragione a chiedere ad Allegri un gioco diverso. Perché lui, quando vuole, è capace di grandi imprese. E perché la squadra è in grado di esprimerlo. Almeno personalmente, non ho mai criticato Allegri per le sconfitte, ma per il modo in cui ha fatto giocare la squadra finora. Le critiche costruttive sono utili: Allegri ha capito che serviva la svolta, quella che i suoi stessi tifosi gli chiedevano da tempo, e ha tirato fuori il colpo di genio di ieri sera. Juve sontuosa, tutta pressing altissimo, verticalizzazioni, giro-palla veloce e cambi di gioco continui. Se lo abbiamo fatto (tra l’altro, così bene) significa che potevamo farlo...e che dobbiamo continuare a farlo. Siamo uno squadrone che deve conquistare il mondo. Non è più tempo di vivacchiare, speculando sul risultato. E tempo di distruggere gli avverarsi. Siamo la Juve, ca..o!
  2. Porca zozza, non riesco a darmi pace. Spero che domani tramonti questa scellerata ipotesi. Che rabbia!
  3. Che operazione indecente sarebbe! Davvero non avrei parole per la nostra dirigenza se facesse una cosa del genere. Mi fermo qui perché sarei oltraggioso nei confronti di quel ragionier Filini di Marotta!
  4. Il topic degli insiders

    Quanto è diventato illeggibile questo topic! Un mix di tutti gli altri topic del forum. È un peccato.
  5. Il topic degli insiders

    Da Crocop avrei preferito buone notizie su Godin e Marcelo anziché su Pogba del cui ritorno sarei contento...ma non mi scalda il cuore come i primi due
  6. Il topic degli insiders

    Ma sti troll incontinenti!
  7. In 11 minuti il suo primo post da juventino su Instagram ha ricevuto oltre 1 milione di like
  8. Solo su Facebook la conferenza stampa è stata visualizzata da circa 1 milione e 300 mila persone
×