Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. che io nemmeno lo avevo riconosciuto pensavo fosse un cartone
  2. L'incompetenza regna sovrana Schifosi
  3. Non mi sono del tutto ripresa dalla rivelazione Pelvickiana Torno al mio torpore
  4. beh Max si sta facendo un nome, eh per me ha sbagliato a ritornare s'è bruciato almeno prima, visti i risultanti, era un vincente e le lacune a livello di gioco erano ben scalzate dall'efficacia che lo caratterizzava ma ora che c'è?! ora il re è nudo
  5. ma chi???? chiiiiiiii...perdiana???????? sopprimeteli
  6. Di questi 3 anni l'anomalia è il girone di andata 23/24
  7. eh va beh... ormai il danno è stato fatto
  8. Eh ma essere in corsa su 3 fronti brucia energie
  9. che si metta a lavorare, perdiana! e veda di finire dignitosamente questa stagione poi
  10. Con lui anche gli ottavi erano una garanzia
  11. Io fatico a comprendere, ora come ora, gli allegriani
  12. Chiesa "Allegri ci ha chiesto di lasciare da parte le cose personali..."
  13. che imbarazzo cmq la finisse di dire quanto siamo in classifica perché non è che porta poi così bene... guardie e ladri... siamo secondi... siamo terzi...
  14. e continuerà ad arrivare perché lui mai si dimetterà
×
×
  • Crea Nuovo...