Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. spero tu gli abbia detto di scrivere poi una recensione sulla stalla
  2. E.T.

    L'angolo dello sfogo

    @Manzio ecco cosa volevo dire
  3. qui in Svizzera l'unica cosa abbondante è la colazione così si produce come si deve
  4. e allora aspettiamo tanto qualora così non fosse ci sarà sicuramente una motivo logico che chi ragiona potrà spiegare a chi, ahinoituttirompipalle!, non ha le capacità per comprendere
  5. e per il fatto che sia Lippiana, Platiniana, Laudrupiana, Monteriana, Delpierana, Pirliana, etc...etc...?
  6. alla fine abbiamo vinto ed è la peggiore con la Lazio abbiamo perso e ha detto che è stata una buona partita, tolti quegli 8 minuti fatali
  7. cmq ragazzi...questa squadra può solo migliorare...il potenziale c'è tutto
×
×
  • Crea Nuovo...