Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81074
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. sono sorpresissima chissà se ne avrebbero parlato non avessimo vinto
  2. quanto mi piacerebbe poter ascoltare cosa è stato riferito a Doveri per l'intera partita
  3. ma degli episodi da var che si dice nelle varie trasmissioni?
  4. cmq dietro siamo da scacazzamento unico per la sottoscritta
  5. il che fa ben sperare perché davvero possiamo essere di più di ciò che abbiamo fatto vedere fin'ora
  6. ma il forum non andava offline solo in caso di sconfitta a causa dei disfattisti riversativi in massa?
  7. miiiiii...c'hanno fatto inca**are di brutto ed ecco la reazione cazzutissimi vi amooooooooooooooooooooooo p.s. dormirò sul divano ma ne è valsa la pena
  8. miiiiii...c'hanno fatto inca**are di brutto ed ecco la reazione cazzutissimi vi amooooooooooooooooooooooo p.s. dormirò sul divano ma ne è valsa la pena
  9. alla facciazza di Ali Adnan muovi il pugnetto ora, strònzò
  10. cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii annientati
  11. capito? il var entra in gioco solo su chiaro errore di valutazione dell'arbitro di conseguenza, l'arbitro non ha sbagliato nulla sul rigore e sul gol in fuorigioco Doveri eccellente
  12. e finalmente fanno notare il fuorigioco di Danilo sul gol dell'Udinese 'sta var
  13. va beh... il var sbaglia sul gol di Danilo, mica poteva sbagliare anche su questo
  14. cioé Gonzalo lo guarda pure a quel pirla del guardalinee e questo alza dopo 30 minuti
  15. Rugani fa il terzo e mette l'assist per il quarto direi che è più che pronto
  16. hai presente quando l'amore è cieco il mio è proprio orbo
  17. Vaffanculooooooooooooooooooooooo tutti soprattutto quel cacagazzo che ho sposato
×
×
  • Crea Nuovo...