Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81079
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. suvvia...gli è scappata solo una "i" di troppo...la "i" di irrilevanti, imbecilli, inopportuni...
  2. ci sono anche esemplari di tutto rispetto, tipo la mia mamma
  3. ho molto apprezzato continuerò a perorare la mia personalissima causa per il numero di MiPiace illimitato (e il ripristino del pollice verso )
  4. sono sorpresissima chissà se ne avrebbero parlato non avessimo vinto
  5. quanto mi piacerebbe poter ascoltare cosa è stato riferito a Doveri per l'intera partita
  6. ma degli episodi da var che si dice nelle varie trasmissioni?
  7. cmq dietro siamo da scacazzamento unico per la sottoscritta
  8. il che fa ben sperare perché davvero possiamo essere di più di ciò che abbiamo fatto vedere fin'ora
  9. ma il forum non andava offline solo in caso di sconfitta a causa dei disfattisti riversativi in massa?
  10. miiiiii...c'hanno fatto inca**are di brutto ed ecco la reazione cazzutissimi vi amooooooooooooooooooooooo p.s. dormirò sul divano ma ne è valsa la pena
  11. miiiiii...c'hanno fatto inca**are di brutto ed ecco la reazione cazzutissimi vi amooooooooooooooooooooooo p.s. dormirò sul divano ma ne è valsa la pena
  12. alla facciazza di Ali Adnan muovi il pugnetto ora, strònzò
  13. cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii annientati
  14. capito? il var entra in gioco solo su chiaro errore di valutazione dell'arbitro di conseguenza, l'arbitro non ha sbagliato nulla sul rigore e sul gol in fuorigioco Doveri eccellente
  15. e finalmente fanno notare il fuorigioco di Danilo sul gol dell'Udinese 'sta var
  16. va beh... il var sbaglia sul gol di Danilo, mica poteva sbagliare anche su questo
  17. cioé Gonzalo lo guarda pure a quel pirla del guardalinee e questo alza dopo 30 minuti
  18. Rugani fa il terzo e mette l'assist per il quarto direi che è più che pronto
×
×
  • Crea Nuovo...