Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81079
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. ma davvero avresti voluto vedere come sarebbe andata a finire?! io sono stata felicissima di come è andata
  2. speriamo riesca ad imbrigliarli anche questa volta e speriamo che il cùlò (perché io sono una fervente sostenitrice della necessità basilare dello stesso in questa maledetta competizione) sia con noi
  3. e se i giornali non avessero riportato nulla?
  4. se ricordo bene quassù si era tutti un po' concordi sul fatto che il cùlò di Max ebbe un ruolo di spessore
  5. il perché l'hai anche scritto sanguisughe, parassiti...
  6. inspiegabile come abbia potuto evitare l'espulsione graziato a ripetizione
  7. eh già ecco perché Max poi lo sostituisce, così da evitargli la prima ammonizione
  8. nessuno chiede spiegazioni del gesto di fair play del cafone?
  9. ma solo perché alla fine comunque siamo in finale altrimenti se lo inchiappettavano
  10. almeno ce li siamo tolti dalle balle, va e siamo in finale, terza di fila, guardiamo ai risultati
  11. devo dire che quando l'ho visto sono morta dal ridere...istericamente
  12. Fortuna che all'andata abbiam vinto 3-1 ah...a chi era sicuro che questa Juve non avrebbe mai subito più di 1, 2 gol direi che stasera sia stato smentito pero, ehi, siamo in finale che cappero voglio di piu?!
×
×
  • Crea Nuovo...