Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Si gioca in 11 se hai tutte le volte 3-4 addormentati in campo nei ruoli nevralgici gli altri potrebbero essere tutti dei fenomeni e che con lo Spezia rischi di non vincere.
  2. Quindi adesso possiamo tranquillamente ridurci ad una comprimaria qualsiasi? Nessuno pretende di vincere sempre ma neanche di trasformarci in una barzelletta a livello mondiale.
  3. Certo quando credevamo alla favola di essere un top team in procinto di prendere Haaland. Adesso chiunque sarebbe un upgrade di giocatori senza palle e senza stimoli
  4. Ma rischiare di perdere 100 milioni di ricavi CL per non prendere qualcuno a centrocampo sarebbe una strategia vincente? Io non ho parole. Ma chi fa affari in questo modo?
  5. Difendono chiunque a prescindere. Poi iniziano con il mantra dei nove scudettti, come se averli vinti da diritto all'immunita' eterna o il diritto di disintegrare una delle squadre piu'blasonate del pianeta.
  6. Se non fosse morto il fratello sarebbe stata tutta un'altra storia. Lui si juventino fino al midollo che era allo stadio pochi giorni prima di morire.
  7. Il Tottenham ha tenuto Kane nonostante una cifra monstre e il Barca ha comprato altri giocatori validi topo Aguero e Depay solo noi siamo in continuo ad elemosinare giocatori nonostante deficit molto minori. Siamo come Ceaucescu che ha voluto ripianare cash il debito pubblico della Romania portandola al collasso economico. Il nostro si chiama fallimento sportivo.
×
×
  • Crea Nuovo...