Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Ti ripeto se la difesa e' sempre sottostress e' molto piu' incline alla vaccata. Vale in tutti gli sport eh. Un concetto facile da capire.
  2. Se stai sempre in area statisticamente le chance di vincere sono bassina eh.
  3. Perfetto meglio under 23 peggio non potevano fare. Si lancia un segnale. Questi non sono motivati non sono attaccati alla nostra maglia sono il nulla assoluto.
  4. Ha passeggiato tranquillamente pasteggiando per 70 minuti nella nostra area
  5. Li paghi e li sbatti in tribuna come ha fatto il Psg con Rabiot, l'Arsenal con Ramsey ecc. Se li tieni in squadra sai cosa ti aspetta. Sono 3 anni che pure un cieco lo vede.
  6. Certo è precipiti nell'abisso perdendo centinaia di milioni per riparare 20. Non era obbligatorio tenere quelli e dare 9 milioni ad Allegri
  7. Metterli fuori rosa o sloggiano o non giocano piu'. Prendere dei giovani e lasciarli fuori come persino la Lazio ha insegnato.
  8. Come no Kean ha sostituito Cr7 che non voleva avere niente a che fare con sti pellegrini in società. Che non hanno le palle di cacciare Rabiot Bernardeschi De Sciglio ed altri
  9. No. Siamo una squadra oscena unica tra i top team mondiali ed e' colpa mia.
  10. Questo e' il Karma di chi pensa di sostituire Cr7 con Kean
  11. Ma non tiene un pallone manco a morire e' sempre per terra non ha la forza per vincere un contrastro.
  12. Per favore dai lo hanno ridicolizzato tutti i giocatori del Napoli
  13. Pure alla società ed a tanti qui dentro.
  14. Ma per favore ridicolizzato come un bambino
×
×
  • Crea Nuovo...