-
Numero contenuti
25157 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di evilempire
-
Pagato 8 milioni di sterline dal Hull City
-
Non sono i giocatori ma il sistema di gioco a non cambiare non si abbassano e giocano un calcio propositivo sempre
-
Lo potremmo scambiare con Salah e soldi lol
-
Dategli un centravanti al Liverpool e vincerebbe la coppa in carrozza
-
Ormai tra un po' si dovrà parlare di Allegri in questo forum chiamandolo caro Leafer
-
Comunque il Liverpool gioca un gran bene e non mi sembra abbia giocatori fenomeni tranne Salah e proprio l'idea di gioco di Klopp che e' vincente
-
Vincerebbe al ritorno ormai il fattore casa in Champions vale poco
-
Il punto debole del Liverpool
-
Credo che da noi pure Messi sarebbe fermo come un palo del telefono
-
Che gol mangiato da Mane
-
Hanno detto che forse c'è la fa per il ritorno
-
Certo sicuramente Neres e altro non sono campioni però fanno bene perché sono messi in campo alla grande
-
Anche Kane e l'Ajax in casa non è ingiocabile
-
Infatti se stavano tutti dietro la palla come predica Allegri non le sbloccherebbero mai ste partite invece attaccano in massa e riescono a segnare entrando in area palla al piede lol
-
Per questo tante volte è la disposizione in campo che conta per un giocatore non è scarso Eriksenn come non lo è Pjanic con Kane e Son la squadra era molto più lunga ed Eriksenn aveva più spazio
-
Senza attaccanti che ti aprono il campo e con Lloriente statico diventa difficile per chiunque giocare bene specialmente con questi che non ti lasciano respirare
-
Anche a me
-
Solo con Lippi abbiamo avuto una mentalità europee ma tranne col Borussia dove abbiamo perso per errori individuali abbiamo giocato finali oscene incomprensibili.
-
Se non salgono e sono sempre pressato dagli avversari si succede specialmente quando sono schiacciati sempre indietro per scelta dell'allenatore che ha cambiato 37 formazioni in una stagione
-
Quindi sono diventati tutti scarsi oppure sono messi male in campo e spesso fuori posizione altrimenti dobbiamo cambiare 7-8 titolari.
-
Mah messi male in campo senza logica senza gioco e sopratutto senza coraggio
-
Infatti era un 'autostrada verso Madrid solo Allegri poteva farsi scappare un occasione del genere
-
Senza Son e Kane in avanti sono poca cosa
-
Io si e anche i bookmakers credo
-
La vincente di Barcellona-Liverpool passeggia con queste 2 squadre
