Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Pagato 8 milioni di sterline dal Hull City
  2. Non sono i giocatori ma il sistema di gioco a non cambiare non si abbassano e giocano un calcio propositivo sempre
  3. Lo potremmo scambiare con Salah e soldi lol
  4. Dategli un centravanti al Liverpool e vincerebbe la coppa in carrozza
  5. Ormai tra un po' si dovrà parlare di Allegri in questo forum chiamandolo caro Leafer
  6. Comunque il Liverpool gioca un gran bene e non mi sembra abbia giocatori fenomeni tranne Salah e proprio l'idea di gioco di Klopp che e' vincente
  7. Vincerebbe al ritorno ormai il fattore casa in Champions vale poco
  8. Il punto debole del Liverpool
  9. Credo che da noi pure Messi sarebbe fermo come un palo del telefono
  10. Hanno detto che forse c'è la fa per il ritorno
  11. Certo sicuramente Neres e altro non sono campioni però fanno bene perché sono messi in campo alla grande
  12. Anche Kane e l'Ajax in casa non è ingiocabile
  13. Infatti se stavano tutti dietro la palla come predica Allegri non le sbloccherebbero mai ste partite invece attaccano in massa e riescono a segnare entrando in area palla al piede lol
  14. Per questo tante volte è la disposizione in campo che conta per un giocatore non è scarso Eriksenn come non lo è Pjanic con Kane e Son la squadra era molto più lunga ed Eriksenn aveva più spazio
  15. Senza attaccanti che ti aprono il campo e con Lloriente statico diventa difficile per chiunque giocare bene specialmente con questi che non ti lasciano respirare
  16. Solo con Lippi abbiamo avuto una mentalità europee ma tranne col Borussia dove abbiamo perso per errori individuali abbiamo giocato finali oscene incomprensibili.
  17. Se non salgono e sono sempre pressato dagli avversari si succede specialmente quando sono schiacciati sempre indietro per scelta dell'allenatore che ha cambiato 37 formazioni in una stagione
  18. Quindi sono diventati tutti scarsi oppure sono messi male in campo e spesso fuori posizione altrimenti dobbiamo cambiare 7-8 titolari.
  19. Mah messi male in campo senza logica senza gioco e sopratutto senza coraggio
  20. Infatti era un 'autostrada verso Madrid solo Allegri poteva farsi scappare un occasione del genere
  21. Senza Son e Kane in avanti sono poca cosa
  22. Io si e anche i bookmakers credo
  23. La vincente di Barcellona-Liverpool passeggia con queste 2 squadre
×
×
  • Crea Nuovo...