Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Quest'anno ci ha preso proprio bene per il c**o il sig. Marotta Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  2. Quest'anno ci ha preso proprio bene per il c**o il sig. Marotta Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  3. Il migliore di tutti Benatia Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  4. Guida figlio di p*****a Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  5. Questo e' tentato omicidio Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  6. Piu' interessante un trattato di entomologia scritto in coreano di questa partita Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  7. Ma Higuain con la panza può essere peggio di questo Manzo?
  8. Non gli dava il rosso neanche se lo avesse preso a bastonate
  9. Inizio ad andamento lento Lemina e Asamoah non mi sembrano gli stessi di sabato scorso
  10. Se vendi i pezzi migliori non colmerai mai quel gap. Il Real o il Barcellona non vendono mai i loro campioni per quello sono arrivati a fatturare quelle cifre. Senza Messi, Iniesta e Xavi il Barca non avrebbe mai e poi mai raggiunto quel fatturato.
  11. Oramai tutti i parametri 0 o giovani svincolati vorranno inserire nei contratti la clausola Raiola, ci sara' da ridere in futuro
  12. I soldi incassati non coprono le spese sostenute. Dubito ci siano ulteriori grandi acquisti. Dopo di che anche io credo che in Champions Higuain ci serva molto piu'di Pogba. Ma questa trattativa e una presa per il c**o colossale da parte di Raiola che non avrebbe dovuto essere accetata
×
×
  • Crea Nuovo...