Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Questa e'troppo forte per non condividerla le zecche granata ci provano in tutti i modi http://www.cosmopolitan.it/sesso-amore/relazioni/a111043/cose-che-devi-sapere-prima-di-uscire-con-una-torinese/
  2. Mah molto discontinuo, come 4/5 scelta ci puo'stare ma non stravedo per lui.
  3. Non parlo di soldi ma di livello. Speriamo che Dybala arrivi al livello di Tevez, il problema che dargli troppe responsabilita' etroppo in fretta potremmo rischiare di bruciarlo. Spero comunque che non avremo in rosa Manzo,Llorente e Zaza tutti insieme.
  4. Beh normale se arrivi in finale di Champions e con il fatturato in aumento e parte il tuo giocatore migliore, ti aspetteresti un acquisto di pari livello per competere e non un giocatore di 29 anni che ha gia' dato il meglio in carriera. Comunque con l'aurea che ha Marotta intorno a se credo che anche il Manzo fara'grandi cose da noi.
  5. Basta che ci siano i soldi per 1 esterno di livello quello si'che ci serve come il pane.
  6. il meglio lo ha dato con Ribery e Robben che creavano spazi anche quest'anno con l'Atletico ha faticato non poco, il giocatore non si discute ma forse ci serviva un'altro tipo di giocatore.
  7. Che serve Mandzukic se abbiamo dei laterali con i piedi a banana, fara'la fine di Llorente.
  8. Grazie ragazzi, peccato con Tevez l meglio ed um terzino decente avremmo potuto batterlk ma grande cuore comunque
×
×
  • Crea Nuovo...