-
Numero contenuti
25157 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di evilempire
-
[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino
evilempire ha risposto al topic di LeRoi in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Questa e'troppo forte per non condividerla le zecche granata ci provano in tutti i modi http://www.cosmopolitan.it/sesso-amore/relazioni/a111043/cose-che-devi-sapere-prima-di-uscire-con-una-torinese/ -
discussione unica Simone Zaza è virtualmente un giocatore della Juventus
evilempire ha risposto al topic di Yaph in Archivio Calciomercato
Mah molto discontinuo, come 4/5 scelta ci puo'stare ma non stravedo per lui. -
discussione unica Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino
evilempire ha risposto al topic di FeroceSaladino in Archivio Calciomercato
Cosi'avrebbe tutto un senso. -
discussione unica Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino
evilempire ha risposto al topic di FeroceSaladino in Archivio Calciomercato
Non parlo di soldi ma di livello. Speriamo che Dybala arrivi al livello di Tevez, il problema che dargli troppe responsabilita' etroppo in fretta potremmo rischiare di bruciarlo. Spero comunque che non avremo in rosa Manzo,Llorente e Zaza tutti insieme. -
discussione unica Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino
evilempire ha risposto al topic di FeroceSaladino in Archivio Calciomercato
Beh normale se arrivi in finale di Champions e con il fatturato in aumento e parte il tuo giocatore migliore, ti aspetteresti un acquisto di pari livello per competere e non un giocatore di 29 anni che ha gia' dato il meglio in carriera. Comunque con l'aurea che ha Marotta intorno a se credo che anche il Manzo fara'grandi cose da noi. -
discussione unica Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino
evilempire ha risposto al topic di FeroceSaladino in Archivio Calciomercato
Basta che ci siano i soldi per 1 esterno di livello quello si'che ci serve come il pane. -
discussione unica Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino
evilempire ha risposto al topic di FeroceSaladino in Archivio Calciomercato
il meglio lo ha dato con Ribery e Robben che creavano spazi anche quest'anno con l'Atletico ha faticato non poco, il giocatore non si discute ma forse ci serviva un'altro tipo di giocatore. -
discussione unica Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino
evilempire ha risposto al topic di FeroceSaladino in Archivio Calciomercato
non e'il giocatore che ci serve per il nostro tipo di gioco -
discussione unica Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino
evilempire ha risposto al topic di FeroceSaladino in Archivio Calciomercato
Che serve Mandzukic se abbiamo dei laterali con i piedi a banana, fara'la fine di Llorente. -
match talk [ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
ma per favore al 70 non sembrava proprio cosi' -
match talk [ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
vero -
match talk [ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Grazie ragazzi, peccato con Tevez l meglio ed um terzino decente avremmo potuto batterlk ma grande cuore comunque -
[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Mi un rimpallo a favore -
[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Mozzarella di Tevez penoso stasera -
[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Grazie lo stesso avete lottato come leoni -
[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Non ci fanno piu' giocare -
[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Arbitro schifoso -
[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Arbitro vergognoso -
[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Niente siamo maledetti -
[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Rinuncimo a battere i corner che e meglio -
[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Dai facciamo dei cambi -
[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Adesso e durissima -
[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Era fallo su Pogba nella ripartenza -
[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Noooo non e' possibile -
[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Diai che sono allo sbando dai
