Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. No ho visto la la partitama Napoli m***a squadra schifosa che merita solo il mio disprezzo
  2. Non per me sono nato a Torino mio padre era interista e mi portava sempre al filadelfia a vedere gli allenamenti dei granata. Io ho sentito la vocazione di essere Juventino, ho sentito la chiamata ho scelto liberamente contro tutto e contro tutti.
  3. Gli dei quest'anno sono dalla nostra parte dobbiamo approfittarne a Berlino
  4. Allegri ci ha portato un po' di c**o nelle coppe dal MIlan
  5. La finale champions te la sconsiglio di brutto
  6. Forse il vento delle finali sta per cambiare, quel doppio palo sarebbe entrato in tutte le ultime finali giocate
  7. Vidal ha fatto piu' assist agli avversari che ai compagni
  8. Lol un cross alla c**** ed un laziale solo davanti alla porta incredibile
×
×
  • Crea Nuovo...