Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Morata costretto a fare l'esterno lol e lo fa anche meglio degli altri
  2. Conte lo sapeva per questo ha preferito andare via
  3. Si aspetta e spera rinnovano il contratto a tutti De Ceglie e Padoin compresi
  4. almeno con i socials tutti possono rendersi conto di quanto miserabili siano codesti individui.
  5. Infatti anche se visivamente puo'sembrare brutto da una frattura si puo' ritornare come prima nella maggior parte dei casi. QUindi Forza Mattiello.
  6. Per qualche milionicno in piu' venderebbero pure l'anima al diavolo
  7. Non ci serve a noi i giocatori che dribblano e crossano fanno schifo
  8. Metti Ogbonna Padoin Pepe in squadra e con un pivello come Coman in attacco e vedrai quante partite vinci in Serke A
  9. Pensala come vuoi la realta' e' questa la formazione di stasera farebbe fatica a salvarsi
  10. Pepe, Padoin,Ogbonna tutti in campo e con Vidal e Marchisio scazzati cosa ci si poteva aspettare?
×
×
  • Crea Nuovo...