Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. La vergogna e di avere giocatori che non sanno fare 2 passaggi di fila
  2. Infatti finche si e' chiamato Eriberto era un gran giocatore, poi dopo la crisi di coscienza diventando Luciano si e' imbrocchito di brutto
  3. Io gol del genere a giocatori normali non li ho mai visti fare...
  4. Non giocava quasi mai titolare, giocatori rapidi e tecnici come lui soffrono se non giocano con costanza
  5. Non possiamo permettercelo, noi non possiamo permetterci nessuno
  6. Sempre la solita storia e i nostri sulle palle alte fanno veramente pena
  7. Era giallo Bergomi mai un dubbio contro di noi
×
×
  • Crea Nuovo...