Vai al contenuto

Flogger

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7287
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Flogger last won the day on April 29 2015

Flogger had the most liked content!

Reputazione Forum

274 Excellent

Su Flogger

  • Livello
    Il Fustigatope
  • Compleanno 31/08/1990

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Casa mia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ancora il paragone con Pogba? Non c'è dubbio... vince kondogbia tutta la vita perchè ce lo ha più lungo di Pogba sempre. In coppa italia il loro francese non ha fatto vedere il pallone al nostro mh A no vero è stato il contrario..
  2. Giocheranno come ha fatto la roma... Catenaccio a gogo Che noiosi
  3. Di nuovo contro una squadra catenacciara? che noia. veramente fate come il Bayern! Che con alessandro vi purghiamo.
  4. Per me possono mettere pure baby moratti ad arbitrare... li battiamo comunque. Questi si sono scordati che in coppa italia l'arbitro fece di tutto per non espellergli i giocatori perciò.
  5. Giocano alessandro e chiellini già questo fa capire che su quella fascia soffriranno da matti
  6. Ma che cosa stai dicendo. a zaza 1 era prima e 1 è rimasta inoltre quella scivolata era da 1 giornata dato che ha preso PALLONE e gambe con le ginocchia. Inoltre io non ho scritto complotto o cose varie.. Ho semplicemente detto che se uno ti applaudisce in faccia non puoi dargli solo 1 giornata. Cosa ci sarà da ridere bah. Meno moralismo che si vive meglio.
  7. hanno ridotto la squalifica a kondogbia.. Che cosa RIDICOLA.. Gli ha applaudito in faccia e a questo 1 giornata gli hanno dato... ridicoli.
  8. Comunque non so se è stato già detto ma.. Fiorentina - Naples sarà arbitrata da Tagliaventus... Che dite si lamenteranno a fine partita se non vincono i napolesi?
  9. Non è veroDovresti ricordarti che sta battuta è vecchia ormai
  10. se invece farà un altro modulo, ma che non è quello che volete voi come la mettiamo?
  11. Ma quanti topic stanno aprendo dio mio... Comunque questa reazione deve far capire bene ai napoletani che ce l'abbiamo più grosso di loro
  12. Formazione in cambionato: Buffon Barzagli Bonucci Chiello Cuadrado Khedira Hernanes Pobba Alessandro Dybala Mandzukic Formazione cobba idalia: Neto Lich Bonucci Rugani Evra Sturaro Lemina Asamoah/Padoin Pereyra Morata Zazà
  13. Tornano chiellini ed alessandro quindi li dobbiamo devasta'! Marione in coppa italia ha patito molto miranda, io metterei dybala-zaza ma, marione....... Chissà
×
×
  • Crea Nuovo...