Vai al contenuto

AC8

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su AC8

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 09/04/1990

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Qualcuno l'aveva predetto che ce la saremo presa con peluso. Io me la prendo con conte! Cambio assurdo! Pogba da 4! Vidal da 3 ( non è proprio sceso in campo). Complimenti al Verona! Meritava qualcosa in più. Per fortuna la roma ha pareggiato
  2. Qualcuno l'aveva predetto che ce la saremo presa con peluso. Io me la prendo con conte! Cambio assurdo! Pogba da 4! Vidal da 3 ( non è proprio sceso in campo). Complimenti al Verona! Meritava qualcosa in più. Per fortuna la roma ha pareggiato
  3. La corrida: dilettanti allo sbaraglio! Appena ho visto il nome di Fassone cmq mi sono ricordato di stankovic e ho immaginato uno scenario del genere!
  4. ecco bravo. Per introdurre nell'ordinamento la responsabilità per danni delle istituzioni ci sono voluti 40 anni, altri 20 ce ne sono voluti per vedere le prime limitate applicazioni! Pensa te!
  5. Il calcio purtroppo è una di quelle cose che le persone non riescono a giudicare obbiettivamente. Dalla sentenza non mi aspetto nulla visto il primo grado e visto che l'appello cmq si tiene sempre a Napoli. Fossi stato negli imputati avrei richiesto lo spostamento della sede processuale per condizionamento ambientale, ma non l'avrebbero mai concesso, come la ricusazione del resto! L'unica possibilità concreta sarebbe la corte europea dei diritti umani. Ma visto che prima bisogna esperire i ricorsi interni, tra cassazione e cose varie passeranno di nuovo anni! L'Italia potenzialmente è il paese più bello del mondo. Sono le persone che lo vivono a renderlo uno schifo!
  6. Io problema è sempre quello. Gogna mediatica, prima di qualsiasi accertamento della prova! Si sbatte il nome noto in prima pagine, il magistrato acquisisce popolarità, e magari tra qualche anno siedera nei banchi del parlamento! Penso a woodkok, de magistris, Auricchio, Narducci, di pietro..
  7. Nel paese in cui sculli non può essere condannato perché nipote di un capo clan, non dico che chiunque venga fuori seguendo lo stesso metro è innocente, ma quasi!
  8. Giustizia ad orologeria. Appena il processo calciopoli arriva ad una fase importante la buttano in caciara con altro
  9. si ok ma oggi per esempio stavano giocando in maniera pessima. Sembra quasi che quello del Sassuolo l'abbia fatto apposta per quanto è assurdo.
  10. diciamo che a livello sportivo per i vostri comportamenti dentro e fuori dal campo non siete proprio apprezzati da tutto il mondo!
  11. quando qualcuno ha fatto e continua a fare la storia, gli altri non possono che sedersi a guardare con ammirazione e invidia. Quando l'invidia supera l'ammirazione diventa odio! Spiegata così sembra una legge fisica, ma non è che quello che succede a noi da decenni!
  12. il Napoli doma la signora! Napoli campione d'Italia con 28 giornate d'anticipo!
  13. appunto! Vincerete e sarà l'inizio della vostra cavalcata verso il titolo
  14. si ma infatti ho capito il tono pacifico dell'intervento e non mi sembra di essere stato scortese. Diciamo che conoscendo la scaramanzia partenopea quell'88 non ho pensato fosse un caso;)
×
×
  • Crea Nuovo...