Vai al contenuto

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4317
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Risposte inseriti da Maidomi


  1. Ho appena letto letto che è mancato Vezio Colli. Quanti ricordi. Solo gli ebatiani vecchiotti possono sapere chi era. Ai primordi delle TV private conduceva una trasmissione sul Toro di cui era tifoso sfegatato. Era su Tele Vox (pronunciata Tele Voss alla piemontese). La guardavo sempre perchè era proprio divertente: allora come adesso sempre a contestare la dirigenza, l’arbitro di turno, i poteri forti, ecc ecc. La parte più divertente erano le telefonate in diretta degli ebatiani che tra avvisi di chiamata e sfottò lo facevano uscire dai gangheri. 
    RIP Vezio che la terra sia lieve.


  2. 9 hours ago, PiemonteBianconero said:

    Ultime 5 di campionato: Inter, Bologna, Verona, Milan e Atalanta. 

     

    Quale Europa? :altera:

    Ho visto Roma -Bologna e sono rimasto impressionato. Il Bologna gioca veramente bene e ha una capacità di palleggio che noi ci sogniamo. Calafiori, Zirkzee, Saelemaekers, Ndoye hanno disputato una partita eccezionale e non c’erano Ferguson e Orsolini. Speriamo che contro di noi abbiano la pancia piena e facciamo un pareggino perchè se giocano come lunedì ne prendiamo 4.

    • Like 1

  3. 13 hours ago, juventus74 said:

    Purtroppo non ci fanno vedere quando viene calciato il pallone... 

    Artigianalmente ho provato a fare il fermo immagine. I due frame qui sotto sono immediatamente prima del tocco e immediatamente dopo. In nessuno dei die casi la figura del calciatore del Cagliari è nemmeno lontanamente quella della ricostruzione VAR. il calciatore del Cagliari è in piena corsa con il busto in avanti in entrambi i frame, mentre nella ridicola ricostruzione Var è diritto come un palo della luce. Una truffa bella e buona

    IMG_7661.jpeg

    IMG_7663.jpeg

    • Like 1

  4. 9 minutes ago, Crimson Ghost said:

    Mi sorge una domanda spontanea: da quando esiste il var hanno mai annullato un gol ad una squadra che stava giocando contro di noi per un fuorigioco così risicato?

    L’unico che mi ricordo è questo in Juve - lividi l’anno scorso. Nella stessa partita peraltro annullato un goal a Vlahovic per 1 cm in fuorigioco.

     

    IMG_0022.png

    • Like 1

  5. 5 minutes ago, Mooch74 said:

     

    Non si riferisce al bovino mestruato che ha muggito al Parlamento Europeo (sede istituzionale di cui si parla nel tweet)?

    Hai ragione ! Frettolosamente avevo inteso che si riferissero solo agli striscioni e invece la seconda parte condanna il bovino irlandese alcolizzato. 


  6. 2 hours ago, Alex Michel Omar said:

    Anche la Juventus ha condannato il gesto con un post su X: "La mancanza di rispetto verso luoghi di memoria storica e insulti gratuiti presso luoghi istituzionali sono entrambe manifestazioni che condanniamo e che si commentano da sole".

    Passi il luogo, ma dove li hanno visti gli “insulti gratuiti” ? .oddio

    • Like 1
    • Thanks 1
    • Haha 1

  7. A bocce ferme abbiamo disputato lo stesso primo tempo giocato a Napoli (inclusi gli errori macroscopici di Dusan) e lo stesso secondo tempo rinunciatario controi lividi la settimana scorsa. La differenza è che sia Napoli che lividi sono più forti di questi derelitti, e che almeno con i lividi eravamo in vantaggio. Avere pareggiato contro una squadraccia simile e con un secondo tempo così scialbo non può che far girare i collioni.

     

    • Like 1

  8. Comunicato del bovino calcio: “… Intanto una precisazione relativa alla Curva Primavera, riservata a tifosi del Toro e neutrali. Non sarà possibile accedervi indossando maglie o sciarpe della Juventus per ragioni di sicurezza.”

    Prima volta che fanno una cosa del genere. La prossima volta provate a riempire la curva da soli, così il problema non si pone. Poveretti…

     

     


  9. Il momento si avvicina. Dovrei essere preoccupato ma stamattina ho incontrato AA al bar che mi ha rassicurato. 

    AA : “Tranquillo, tutto preparato per sabato. Come ben sai esiste un accordo con Cairo: ti abbiamo messo lì noi e ci devi garantire i punti necessari ai nostri obiettivi. Poi per maggiore precauzione ho scelto Maresca come arbitro. Un nostro sodale dichiarato: è di Napoli ma è a libro paga. Con lui il solito rigore garantito,  come in ogni derby.”

    E giù una grossa risata.


    Gli ho pagato il caffè sollevato e me ne sono andato. Non volevo contraddirlo visto che era di ottimo umore, ma a me risulta che negli ultimi 30 derby di rigori a favore ne abbiamo avuti solo 2 e per di più entrambi solari, ma probabilmente mi sbaglio io.

     

    Forza ragazzi ! :sventola:

     

    • Like 1
    • Haha 3

  10. 3 minutes ago, evilempire said:
    1 hour ago, Maidomi said:
    Foto che rappresenta in pieno la Juventus attuale: 9 in area, il più avanzato è 5 metri oltre l’area. Piazzamento senza alcun senso. Neanche ai giardinetti si gioca così. 
     
     
    IMG_7259.jpeg.3fdf0c56d47a2bbda97bbf27d2bf9a2a.jpeg

    Ma non e' colpa di Allegri. A Yildiz, Sekulov e Illing Jr. Piace giocare nella propria area di rigore.

    Ma è veramente allucinante un piazzamento del genere durante una azione manovrata. Giocando così il goal prima o poi arriva. Ogni eventuale respinta è preda degli attaccanti che possono ripartire a piacimento. Io non intervengo mai sull’allenatore ma adesso basta. CHIUNQUE preso per strada potrebbe fare di meglio, anche con tutti i limiti della nostra rosa. Basta !

    • Like 2
×
×
  • Crea Nuovo...