Vai al contenuto

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4315
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Tutti i contenuti di Maidomi

  1. Artigianalmente ho provato a fare il fermo immagine. I due frame qui sotto sono immediatamente prima del tocco e immediatamente dopo. In nessuno dei die casi la figura del calciatore del Cagliari è nemmeno lontanamente quella della ricostruzione VAR. il calciatore del Cagliari è in piena corsa con il busto in avanti in entrambi i frame, mentre nella ridicola ricostruzione Var è diritto come un palo della luce. Una truffa bella e buona
  2. L’unico che mi ricordo è questo in Juve - lividi l’anno scorso. Nella stessa partita peraltro annullato un goal a Vlahovic per 1 cm in fuorigioco.
  3. Ecco qua. Fuorigioco di 1 cm del ginocchio e di 2 cm della spalla. E se proprio vogliamo anche 0,5 cm della testa.
  4. https://x.com/Zio_Frank_1_Jj/status/1781397098262372700 No comment
  5. Mancata chiamata VAR sulla gomitata in area semplicemente inaccettabile.
  6. Hai ragione ! Frettolosamente avevo inteso che si riferissero solo agli striscioni e invece la seconda parte condanna il bovino irlandese alcolizzato.
  7. Gruppo nei distinti nonostante 6 mesi di prelazione, tessera cuore cagata, biglietti alle scuole, promozione mini abbonamento, momento pessimo per noi, ecc ecc Se ci fosse la vendita libera gli ex “padroni di Torino” sarebbero confinati in cagatona.
  8. Bel gruppo davanti all’Inalpi e ottimo primo anello nei distinti a fianco del settore. I tifosi hanno fatto il loro dovere. Squadra e allenatore no.
  9. Passi il luogo, ma dove li hanno visti gli “insulti gratuiti” ?
  10. Peccato avere una squadra di smidollati allenata da un c.aga.sotto che non hanno capito cosa significava per noi questa partita.
  11. A bocce ferme abbiamo disputato lo stesso primo tempo giocato a Napoli (inclusi gli errori macroscopici di Dusan) e lo stesso secondo tempo rinunciatario controi lividi la settimana scorsa. La differenza è che sia Napoli che lividi sono più forti di questi derelitti, e che almeno con i lividi eravamo in vantaggio. Avere pareggiato contro una squadraccia simile e con un secondo tempo così scialbo non può che far girare i collioni.
  12. Comunicato del bovino calcio: “… Intanto una precisazione relativa alla Curva Primavera, riservata a tifosi del Toro e neutrali. Non sarà possibile accedervi indossando maglie o sciarpe della Juventus per ragioni di sicurezza.” Prima volta che fanno una cosa del genere. La prossima volta provate a riempire la curva da soli, così il problema non si pone. Poveretti…
  13. La parodia dei luoghi comuni degli sfigati.
  14. Il momento si avvicina. Dovrei essere preoccupato ma stamattina ho incontrato AA al bar che mi ha rassicurato. AA : “Tranquillo, tutto preparato per sabato. Come ben sai esiste un accordo con Cairo: ti abbiamo messo lì noi e ci devi garantire i punti necessari ai nostri obiettivi. Poi per maggiore precauzione ho scelto Maresca come arbitro. Un nostro sodale dichiarato: è di Napoli ma è a libro paga. Con lui il solito rigore garantito, come in ogni derby.” E giù una grossa risata. Gli ho pagato il caffè sollevato e me ne sono andato. Non volevo contraddirlo visto che era di ottimo umore, ma a me risulta che negli ultimi 30 derby di rigori a favore ne abbiamo avuti solo 2 e per di più entrambi solari, ma probabilmente mi sbaglio io. Forza ragazzi !
  15. Intervista a Pasquale Bruno manco quotata
  16. Un fotogramma successivo e Wes è in gioco. Offside cervellotico che ci potrebbe stare, ma che ricorda molto “mi raccomando, in caso di dubbio non favorire la Juve” cit.
  17. Infatti non è quello il momento. Questo è il momento che più si avvicina (mio fermo imnagine): molto simile a quello usato dal VAR.
  18. Prendiamo i 3 punti e guardiamo oltre. Zona Champions molto più vicina stasera. Ancora 6-9 punti ed è fatta. Per il resto commentare un secondo tempo del genere (e in particolare l’ultima mezz’ora) sarebbe una perdita di tempo.
  19. Mi dicono che ieri c’è stata la finale della coppa Italia primavera tra sfigatini e lividini.I violacei hanno vinto ai rigori. Spiaze… vediamo di far meglio di loro se nella coppa dei grandi incontreremo anche noi i lividi..
  20. Un’altra Juve nella ripresa. Secondo tempo da 7-8 per tutti. Big Mack, Dusan e Chiesa da 9. Finalmente intensità nella gara, cosa che quest’anno abbiamo visto poche volte. Bravi così.
  21. Adesso colpire lateralmente di testa non è una giocata volontaria. Ma solo per questa partita, o quando gioca la Juve in generale. Noi facciamo schifo m quest’anno sono stati superati tutti i limiti della decenza. Massa sicario.
  22. Ma non e' colpa di Allegri. A Yildiz, Sekulov e Illing Jr. Piace giocare nella propria area di rigore. Ma è veramente allucinante un piazzamento del genere durante una azione manovrata. Giocando così il goal prima o poi arriva. Ogni eventuale respinta è preda degli attaccanti che possono ripartire a piacimento. Io non intervengo mai sull’allenatore ma adesso basta. CHIUNQUE preso per strada potrebbe fare di meglio, anche con tutti i limiti della nostra rosa. Basta !
  23. Foto che rappresenta in pieno la Juventus attuale: 9 in area, il più avanzato è 5 metri oltre l’area. Piazzamento senza alcun senso. Neanche ai giardinetti si gioca così.
×
×
  • Crea Nuovo...