Vai al contenuto

A.O.B.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su A.O.B.

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Incontriamo l'unica squadra più stanca di noi, e sono anche abbastanza sfiduciati. La vittoria dev'essere un must a sto giro.
  2. Sarebbe inutile e dannoso, finirebbe col diventare un 3-6-1 e far ristagnare la manovra. Da parte mia idea assolutamente bocciata. Comunque ho l'impressione che prima di fine campionato Conte tornerà al 4-3-3 (e lo farà per un solo motivo: cercare di valorizzare Giovinco), non so quanto presto però... Vedremo.
  3. Dobbiamo vendicare lo sfregio dell'andata. Forza ragazzi, nessuna pietà, umiliamoli in casa loro e chiudiamo il discorso scudetto davanti a loro... Poi giocare con loro di pomeriggio ci ha sempre portato bene, Turnover leggero (Caceres, Pogba, Giaccherini e basta). Anche Quaglia se il mister non vuole farlo giocare a Monaco (e non lo farà).
  4. Ma quando mai? Hanno sbagliato quasi tutto, imprecisi e fallosi. Peluso si è ripreso un po' nel secondo tempo, ma Padoin orribile proprio.
  5. Buonissima partita, abbiamo cominciato un po' sottotono ma poi siamo venuti fuori, Il Bologna ci ha lasciato tanti spazi e noi ne abbiamo approfittato. Di solito non ci capita molto spesso, troviamo avversari che fanno le barricate , ma credo che squadre di questo livello possano giocare solo così con noi, d'altronde il Catania allo Juventus Stadium aveva quasi portato via un punto, mentre stasera il Bologna è stato umiliato e ne poteva prendere tranquillamente 3-4. Pensavo fosse un avversario più difficile, ma tatticamente sono stati proprio dei dilettanti. Sui singoli, bene tutti a parte Padoin, Peluso (non so perchè il mister li abbia voluti mettere), Pirlo e Vidal. Giovinco è stato sprecone sottoporta come sempre ma almeno in fase di costruzione ha manovrato bene, Marchisio impreciso nel primo tempo ma nel secondo si è riscattato alla grande, buona partita invece di Vucinic anche se a sprazzi l'ho visto sempre in ciabatte. Bene come sempre la difesa e Gigi. Il mister a fine partita @@
  6. Buffon 7 (per l'uscita sul Gila ) Barzagli 6,5 (a un certo punto fallo stupido su Diamanti che ha portato al gol in fuorigioco di Gila, per il resto bene) Bonucci 7 Chiellini 7 (migliore in campo, nonostante le botte e lo scarso minutaggio avuto recentemente partita esemplare, un muro) Padoin 5 Vidal 5,5 Pirlo 6 Marchisio 6,5 (tra il 5,5 del primo tempo e il 7,5 del secondo) Giovinco 6+ (bene in fase di costruzione, ma sottoporta impreciso come sempre) Vucinic 6,5 Matri 6 (buoni movimenti ma un po' troppo egoista a tratti) Pogba 6,5 (pochi palloni toccati ma buoni spunti come sempre) Quagliarella 6 (entrato negli ultimi minuti, ha avuto comunque un po' di palloni giocabili. stesso discorso che per Matri) Il Mister... 8 (tra il 6 per la formazione e soprattutto il 10 per l'esultanza a fine partita @@)
  7. Vado a vederla a casa di amici, speriamo bene!
  8. Gnè gnè gnè. Continua con le tue solite provocazioni da quattro soldi, mi raccomando...
  9. Partita difficile. Come contro il Catania saranno decisive le sostituzioni perchè con gli scandalosi esterni e attaccanti messi da Conte sarà impossibile sbloccare il risultato nel primo tempo.
  10. Segnalato, forse ti passerà la voglia di dare patenti di competenza ad altri utenti (probabilmente non sai neanche cosa vuol dire, ma vabbè). Io non mi sono pronunciato sulla tua, anche se vorrei fare lo stesso. Gente come te rovina il forum con questi messaggi pieni di insulti e vuoti di argomentazione, ho guardato altri tuoi messaggi e sono proprio così... evidentemente hai ben poco da dire. P.S. Per tua informazione so quasi tutto della Juve dal 2004 ad oggi, a cominciare dal numero di maglia di Rubinho e da quello che aveva Belardi, quindi non venire a farmi lezioni sui risultati della Juve perchè non ne ho proprio bisogno.
  11. Ma io non rinnego assolutamente quello che ho detto. "Due partite" e "farei uguale" erano ovviamente due battute, due esagerazioni, ma se tu prendi tutto alla lettera non è colpa mia.
  12. Non è quello il succo del discorso. Comunque mi sto lentamente ricredendo su Bonucci, fino a qualche tempo fa ero ancora più talebano su di lui. Non nascondo che è migliorato parecchio, ma secondo me deve ancora limare delle carenze.
×
×
  • Crea Nuovo...