Jump to content

nabiralbar

Tifoso Juventus
  • Content Count

    42
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About nabiralbar

  • Rank
    Sospeso
  1. Io difendo sempre Conte che ha meno colpe di tutti in questa eliminazione, ma la sua ironia è fuori luogo. Il primo turno bisognava superarlo con questa squadra, se non ci sei riuscito è un fallimento. Ma capisco che questa società non accetta critiche di nessun tipo, troppo impietoso ancora il paragone con la precedente.
  2. Però se aprono un topic su Moggi che critica giustamente la società in un forum juventino vengono additati di essere dei troll.
  3. Povero Luciano, nemmeno in un forum Juventino interessa più quello che dici. Dopo la dirigenza ti hanno scaricato anche molti tifosi.
  4. Casualmente la parte più rovinata è quella dove attaccheremo nel secondo tempo. Schifosi!
  5. Juve-Sassuolo di sabato e Milan-Roma di lunedi. Mèrde!
  6. Se ieri sera il Galatasaray fosse stato in vantaggio per 2-0 la partita non sarebbe mai stata rinviata. Platini vàffanculo!
  7. Discorso da provinciale che va bene per squadre come Fiorentina o Napoli. Per una una squadra che è abituata ad andare in finale come la Juventus, pur perdendone molte, la delusione è la stessa se non addirittura maggiore.
  8. Il processo d'appello si svolge sempre a napoli, pensate che dei giudici napoletani sconfessino i loro precedenti colleghi e soprattutto l'accusa che era napoletana per dare ragione a chi: a un dirigente (anche se ex) juventino, cioe` la squadra piu odiata dai napoletani, i cui tifosi, fra l'altro non fanno altro che insultare napoli e tutti i napoletani (l'unica cosa giusta che fanno) per non parlare dei giornalisti , la pubblica opinione di napoli, che considerano i tifosi juventini i piu razzisti nei loro confronti. Moggi potra` avere/dimostrare tutte le ragioni del mondo, ma la legge italiana e` come un elastico, la puoi tirare a piacimento fino ad adattarla a quello che vuoi ottenere, a maggior ragione se la società accusata finge da sette anni di essere una vittima impotente e l'elastico non ci pensa minimamente di tirarlo dalla sua parte. Alla fine gli unici danneggiati da questa porcata che si chiama calciopoli saremo noi tifosi, oltre a Moggi naturalmente.
  9. Infatti io l'ho letta in quel modo. Se AA ritiene che Moggi ha avuto dei comportamenti antisportivi ma allo sesso tempo conta 31 scudetti, significa che la condanna è stata sproporzionata, e questo è emerso anche al processo di napoli che ha giudicato i campionati regolari. A questo punto aspettare la cassazione per chiedere eventualmente la revisione del processo sportivo è ininfluente perchè la Juve è uscita dal processo. Non agire subito puzza di malafede e l'alibi che "tanto sarebbe tutto inutile" non regge altrimenti non avrebbero presentato nemmeno i ricorsi precedenti, sempre che li abbiano presentati naturalmente.
  10. Agnelli: "Calciopoli non é stata una questione di gare truccate..." 29.10.2013 09:50 Come riportato anche da tuttojuve.com, il presidente Andrea Agnelli ha partecipato ieri a Zurigo al Football's Global Player, presente anche Joseph Blatter, presidente della Fifa, insieme a Nic Coward (segretario della Premier League), Ebru Köksal (membro del consiglio d’amministrazione del Galatasaray) e Paulo Rink, ambasciatore della Coppa del Mondo. Oltre a quanto riportato sulla tassa in Francia sui ricchi definita una "follia" e sul fatto che "In Spagna, dieci anni fa, fu instaurata una tassa al 23% nei confronti dei contratti dei lavoratori stranieri, e quindi anche dei calciatori. Una situazione favorevolissima, che infatti portò nella Liga i più grandi campioni. Siamo tutti dalla stessa parte, ma non abbiamo tutti le stesse regole. Quello che vorremmo tutti e' una vera armonizzazione che permetta ai club ad investire nel calcio", il presidente Agnelli ha parlato anche degli avvenimenti del 2006: "non é stato un caso di gare truccate, ma di condotte antisportive". E infine un desiderio comune a molti tifosi bianconeri: "Juve vittoriosa in champions. Sì, mi piacerebbe proprio vincerla nelle prossime stagioni". TuttoJuve Quindi la condanna è stata sproporzionata e puoi già chiedere la revisione del processo sportivo, caro prasidente.
  11. Il tentativo di alterare il campionato che equivale ad averlo effettivamente alterato vale per Moggi e Giraudo, non per la Juve, che doveva pagare per responsabilità diretta, ma senza la pena accessoria della revoca dei due scudetti perchè giudicati regolari. Quindi è ininfluente aspettare il terzo grado di giudizio per vedere se Moggi verrà assolto. La Juve può muoversi subito perchè secondo la sentenza di un tribunale ordinario la giustizia sportiva non doveva revocare i due scudetti.
×
×
  • Create New...