Vai al contenuto

SnowMotion

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SnowMotion

  1. Ma alla fine hanno trovato una quadra con gli ultras? Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
  2. Certo, con una curva sola resta un derby a metà. La sensazione di entrare in curva e vedere quella opposta era unica. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
  3. Ormai sono una nullità sugli spalti (li facciamo ridere anche noi per carità) e in campo. Una volta almeno ci mettevano un po' di grinta, facevano qualche entrata criminale per la disperazione, insomma rendevano il derby vivo. Adesso sono il nulla cosmico.
  4. Ormai l'ambiente dello stadium è deprimente, sicuramente il peggiore della serie a. IMHO la colpa è anche degli ultras però la società dovrebbe cercare dei metterci una pezza. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
  5. Per la società la soluzione è facile. Prezzi aumentati del 33% e l'incasso è garantito. Vediamo se in Coppa Italia li mettono in vendita a 10 euro o a 15 euro.
  6. 41 mila posti a prezzi doppi rispetto a qualsiasi altra squadra di serie A. Detto questo non possiamo sapere cosa sarebbe successo con uno stadio più grande.
  7. Io non generalizzerei. Ad esclusione di quest'anno allo Stadium abbiamo sempre avuto la percentuale di riempimento maggiore di tutta la serie A. È chiaro che l'accoppiata assenza di abbonamenti-prezzi alti sfavorisce l'affluenza (senza contare ovviamente lo spettacolo mediocre a cui stiamo assistendo).
  8. Pensa un po' con il Cagliari in infrasettimanale. Io vado con un bimbo di quattro anni ma la gente normale credo che passi, soprattutto chi arriva da fuori.
  9. Credo intendano il wc. Poi fanno passare me per raffinato solo perché dico che aveva la birra più buona il binbitaro che sembrava il protagonista di LOST che il bar ufficiale.
  10. Non ho detto incluso nel prezzo; però se mi offri un servizio a 100-130 euro per Juve-Samp magari, pagando, posso pretendere qualcosa in più che Bavaria e Wuber, non credi?
  11. Infatti a prezzi alti dovrebbero corrispondere servizi adeguati, non Wurstel Wuber e birra discount.
  12. Considerate anche che con la Roma una quota parte di biglietti è stata venduta all'ultimo e alcuni richiedevano anche tdt.
  13. Come al solito, si va a momenti, con una media da squadra di quartiere.
  14. Ma neanche. Secondo me un primo anello in curva nelle file di mezzo è molto meglio di qualsiasi secondo in tribuna...
  15. A me la cosa che fa più godere è che i loro giocatori, Belotti in primis, ci ammirano e sono correttissimi. Fanno striscioni da Minus "UCCIDETELI" e poi in campo hanno una squadra di chihuahua.
  16. La storia del figlio bovino nella classe di gobbi gira su internet da prima di questa: https://www.ilgiornale.it/news/cronache/13-anni-gita-scolastica-tornano-incinte-sette-1078059.html
  17. Mi ricordate il nome della tizia? Era un personaggio di toponius o sbaglio?
  18. Non mi aspetto niente, ma la società Bovina dovrebbe prendere distanze da certi messaggi, sarebbe un bel gesto di sportività.
  19. Ma quando disagio trasmettono? Ma poi che c*zzo vanno a fare davanti a uno stadio vuoto?
  20. Si il silenzio è assordante. Ma da lì non si esce: o fai entrare chi ti metteva alle spalle contro il muro per biglietti gratis e birre al bar o nasce un nuovo gruppo con le p*lle (la vedo dura perché la presenza degli altri è troppo "ingombrante") altrimenti ci teniamo lo stadio così. Tra l'altro più gli abituali della sud si disabituano più il silenzio diventerà disarmante.
  21. Ha detto pochissimi: ha mentito spudoratamente.
  22. Vabbè dai, siamo messi male ma una situazione così non l'ho mai vista...certo lo stadio è in silenzio per la maggior parte del tempo ma anche oggi ho visto tanti tifosi veri. Il problema principale secondo me sono i prezzi: le curve (oggi contando prevendita erano 49 euro) sempre esaurite, gli altri settori sono improponibili per le tasche di una famiglia normale. E poi parlando di stadio per famiglie: ma quale famiglia può permettersi di spendere 300 euro per tre biglietti per Juve-Samp? Forse i loro amici della crocetta... p.s. oggi dalla 12 fila più volte sentivo distintamente i dialoghi tra i calciatori...
×
×
  • Crea Nuovo...