Vai al contenuto

elflaco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su elflaco

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 24/06/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Shadowland
  1. Sono curioso di sapere i dettagli del contratto (durata/ingaggio), perchè è vero che arriverà a parametro 0, ma voglio capire quanto costerà di ingaggio e per quanti anni. Sinceramente credo sia un bel rischio, perchè nelle ultime 2 stagioni ha giocato davvero pochissimo, ma se fisicamente starà bene allora sarà un colpo notevole di Marry...
  2. quanto mi sta simpatico Greco...proprio una simpatica canaglia...
  3. ???...no dai...siamo seri...c'è gente che non vale un c***o e crede di essere Pogba....
  4. Ogbonna è una calamità naturale...non posso vederlo in campo..mi viene la tachicardia...speriamo non ci sia bisogno di un terzo centrale sabato (se non recupera Barzagli)...
  5. 7 titolari sono tanti, questa è una partita amichevole in fondo...li possono mettere allo stesso modo il giovedì, con meno rischio di farsi male..comunque "ci può stare"..
  6. in questi primi 20 minuti di gara, mi aspettavo meno intensità...ma soprattutto meno titolari...
  7. BUON COMPLEANNO DENTI GIALLIIIIIIII!!!!!!!! :261:
  8. mancava solo lui... Cobolli Gigli: "La Juve, d'altro canto, è determinata e ha lo spirito giusto. Dovranno essere accorti e sfruttare il contropiede, metterei Llorente" 13.05.2015 12:25 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 204 volte Giovanni Cobolli Gigli parla ai microfoni di Raffaella Bon: "Il Real è una grande squadra, ha un attacco forte e lo stadio è il 12esimo uomo in campo; inoltre vorrà sicuramente vincere perché ha già perso il campionato e la Coppa spagnola. Ce la metteranno tutta. La Juve, d'altro canto, è determinata e ha lo spirito giusto. Dovranno essere accorti e sfruttare il contropiede. Il terzetto d'attacco del Real mi preoccupa molto, preferirei quindi avere Barzagli in difesa. Da parte mia c'è grande soddisfazione, perché, in senso ironico, ormai ci siamo abituati a vincere il campionato. Non so come finirà, ci si può aspettare di tutto. In attacco metterei Llorente, mi è sempre piaciuto".
  9. chiaro che tutti vogliamo la finale (and more), ma bisogna tenere i piedi a terra e rendersi conto di cosa stiamo facendo e cosa abbiamo fatto, che secondo me è quasi incredibile...poi ovvio, si gioca 11 contro 11 (si spera) e tutto può succedere, ci vuole però la consapevolezza della forza del nostro avversario!
  10. Shakthar Donetsk-Juventus 0-1 stagione 2011-12, Juventus-Copenhagen 3-1 stagione 2013-14
×
×
  • Crea Nuovo...